Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Barrichello si è ritirato perchè ha raccolto un pezzo di gomma che impediva anonmiricordocosa di raffreddarsi. Ecco perchè si è ritirato.

Sul perchè Shumi non ha sorpassato Alonso dico che se fossimo stati, ad esempio, a Monza di problemi non ce n'erano (a Imola si sa che è molto difficile sorpassare). A proposito, "ringraziamo" la formula 1 moderna che permette di rallentare da 300km/h a 100km/h in 2 secondi :roll:

Inviato
Ufficialmente Barrichello si è ritirato per un problema all'alternatore. Poi su Autosprint si parla di una probabile rottura del motore, ma non lo sapremo mai.

Mi chiedo piuttosto perchè continuino ad insistere a livello regolamentare con i freni in carbonio quando con i dischi in acciaio si avrebbero bei risparmi ed un po' più di spettacolo grazie alle staccate più lunghe...

Inviato
  • Autore
Quello che dice non puo essere vero , perche basta guardare le mani di schumi eh di Barrichelo quando guidano forte e se capisce facilmente che schumi é molto meno agressivo che Rubens che guida dando "golpi" nel volante.

Vorrei proprio vedere che caspita gurdi nei camera card, Schumacher per ruvidezza e repentinità nelle manovre sembra guidi un kart, ma hai mai visto gente come Senna, Prost e Trulli? Forse so senno noteresti cos'è la guida dolce, Quando Senna provò una macchina da Rally, il navigatore disse " Guidava con una pulizia e tranquillità unica, mancava che si accendesse una sigaretta"

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
  • Autore
Discorsi assolutamente assurdi. Ferrari fino a prova contraria è un top team che non ha nessun interesse a mettere due piloti su due piani diversi. A che pro? Con che vantaggio? Semplicemente Schumy è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi mentre Barrichello è brasiliano. Qual'è il principale mercato per la Fiat dopo l'Italia? Il Brasile, bravissimo. Quindi Barrichello ce lo teniamo. Avevano pensato a Massa ma alla fine Barrichello è indiscutibilmente più forte.

Mi spieghi perchè Irvine rimase su 3 ruote e Schumacher festeggiò tutta la notte ai box Mclaren il mondiale vinto da Hakkinen e non fece lo stesso nel 97 e 98?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Mi spieghi perchè Irvine rimase su 3 ruote e Schumacher festeggiò tutta la notte ai box Mclaren il mondiale vinto da Hakkinen e non fece lo stesso nel 97 e 98?