Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quella è la Stilo perfetta!!!!!! Cazzo hai creato un capolavoro bombolo! I miei più sinceri complimenti....... speriamo che qualche designer Fiat ti noti e prenda spunto per la prox stilo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace anke la proposta di Toni... cmq più ke una stilo nuova può essere veramente una variante corta della croma ( che ricordiamoci è lunga + di 470 cm)quella "mia" ne perderebbe una trentina al max...e 440 cm sono parecchi per una media del segmento C!e poi se il pianale è quello della signum è troppo ricco è grande una compatta. non sarebbe male cmq far derivate altre varianti dal progetto croma, come una berlina(3 volumi o due vol e mezzo), una "sportback" appunto e una "allroad"...

però....tutti sti nomi mi fanno pensare un troppo all'Audi...

boh..voi ke ne dite?

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quella "mia" ne perderebbe una trentina al max...e 440 cm sono parecchi per una media del segmento C!...non sarebbe male cmq far derivate altre varianti dal progetto croma, come una berlina(3 volumi o due vol e mezzo), una "sportback" appunto e una "allroad"...

però....tutti sti nomi mi fanno pensare un troppo all'Audi...

alcune voci su Delta le accreditavano dimensioni simili,piu' o meno,anche in un' ottica di copertura del segmento Lybra,quindi una C di 420-440 ci potrebbe anche stare considerando che ormai il segmento B e' a ridosso dei 400.

Il fatto poi di immaginare una gamma avendo come riferimento Audi e' inevitabile,purtroppo.Loro hanno scientificamente intasato ogni poro disponibile tra il segmento C e il D.

Mi raccomando comunque di non fermarti.Non vedo l'ora di vedere tuoi nuovi lavori. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è difficile cmq ke la nuava stilo venga realizzata sul pianale della Croma-Signum!

..informazione..qualcuno mi sa dire perchè da quando mi son registrato al sito (2 giorni fa) non vedo più le preview delle immagini ma solo il loro link??

grazie mile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Porco cazzo che bella

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Perchè Fiat non l'ha fatta così? Sto cavolo che mi mettevo a criticarla, una roba come quella....

è proprio bella ma perchè non l'hanno fatta?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.