Vai al contenuto

nuove sportive Maserati


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda le sportive che presenteranno con il pianale della Brera da cosa ho capito si parla di dimensioni simili al Coupé Fiat mentre le prime proposte erano più vicine ad una SL, la cosa più terrificante é che l'estetica é stata adattata alle nuove dimensioni perdendo del tutto lo slancio dei primi modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi fido di questa persona che mi ha detto anche altre cose, tra le quali ha spezzato una lancia in favore di Fiat per la questione Fulvia... mi diceva che ci hanno provato ma che probabilmente non era assolutamente economicamente fattibile..

.

Link al commento
Condividi su altri Social

... io ne ho vista una nei dintorni di modena, tutta cammuffata e nn mi sembrava tozza e poco slanciata tipo fiat coupè.

non penso che quella che hai visto fosse gia' la nuova versione derivata da Brera visto che e' ancora in fase di approvazione

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto un po' in pensiero x maserati...in fiat di questi tempi l'aria è brutta (lo sappiamo tutti), ma ke ci sia anke il minimo riskio di vedere maserati a ta o ti mi fa venire i brividi (già sapere ke hanno buttato soldi x un prototipo 4p a ta mi dà parekkio fastidio)...io spero solo ke maserati nn ne risenta negativamente...cioè, nn vorrei ke finisse come jaguar ke alla fine si è dovuta sorbire una ta nella sua gamma....speriamo ke a maserati sia evitato questo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

.... (già sapere ke hanno buttato soldi x un prototipo 4p a ta mi dà parekkio fastidio)......

Guarda che quel prototipo risale agli anni settanta, al periodo della collaborazione con Citroen, non c'entra niente con la produzione moderna! Fu costruito in una dozzina di esemplari e non riuscì ad ottenere l'omologazione. Pare che gli esemplari costruiti furono rivenduti in paesi della penisola Araba...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi che il Premium è più performante del telaio della Quattroporte?

Qualcuno mi sa rispondere?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.