Vai al contenuto

Ypsilon non regge il confronto


tete

Messaggi Raccomandati:

A malincuore mi spiace dirlo,essendo un grande ammiratore del gruppo lancia.... cmq la nuova Ypsilon non è riuscita ad eguagliare la sua diretta rivale.... se vogliamo chiamarla.... la regina del segmento, la MINI..

forse sul piano del design,si può appena accennare la qualità... ma non di certo sul piano tecnico: 4 freni a disco,cambio a 6 marce,sospensione posterioriori indipendenti con bracci multipli..... tutto un'altro pianeta!

e poi non è neanche riuscita lontanamente a raggiungerla sul piano dell' Immagine e dell'Escusività.... i ragazzi per bene non scelgono la Ypsilon... ma la MINI, diciamo forse riferita più ad un pubblico femminile ma cmq ancora una volta il gruppo fiat in questa sfida a perso.

Anche voi non la pensate così?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma la Ypsilon più costosa viene quanto la Mini più scrausa...... che confronti sono? Sono due automobili diverse...... l'unica cosa che le accomuna è fare Moda.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, se proprio dobbiamo buttarci sui luoghi comuni di chi acquista auto per moda, Mini non è così caratterizzata al femminile...

Poi una vuole essere confortevole e lussuosa, l'altra sportiva... io non ho mai capito dove stia il punto di paragone.

Sì, fanno solo moda. Ma anche lì, sono mode diverse.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A malincuore mi spiace dirlo,essendo un grande ammiratore del gruppo lancia.... cmq la nuova Ypsilon non è riuscita ad eguagliare la sua diretta rivale.... se vogliamo chiamarla.... la regina del segmento, la MINI..

forse sul piano del design,si può appena accennare la qualità... ma non di certo sul piano tecnico: 4 freni a disco,cambio a 6 marce,sospensione posterioriori indipendenti con bracci multipli..... tutto un'altro pianeta!

e poi non è neanche riuscita lontanamente a raggiungerla sul piano dell' Immagine e dell'Escusività.... i ragazzi per bene non scelgono la Ypsilon... ma la MINI, diciamo forse riferita più ad un pubblico femminile ma cmq ancora una volta il gruppo fiat in questa sfida a perso.

Anche voi non la pensate così?

1) sei talmente un ammiratore che non sai nemmeno che Lancia non e' un gruppo bensi' un marchio.

2) Ypsilon non e' all'altezza nemmeno per quanto riguarda il prezzo dato che solo per mettere piede in un concessionario Mini ti fanno pagare un altro po...

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda sono tutte nel segmento delle utilitarie con punto, micra, polo, forfour...quindi essendo nello stesso segmento possono benissimo essere messe a confronto....... e credetemi che nessuna è al livello della piccola inglesina....

...e poi scusatemi ma la MINI ha un fascino incredibile

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda sono tutte nel segmento delle utilitarie con punto, micra, polo, forfour...quindi essendo nello stesso segmento possono benissimo essere messe a confronto....... e credetemi che nessuna è al livello della piccola inglesina....

...e poi scusatemi ma la MINI ha un fascino incredibile

è un modo carino per dire che tu hai toppato tutto il discorso e quindi ti trincei in una tua idea utopica?

Ma lo sai che anche la C5 e la serie3 sono lo stesso segmnento....... :lol:

Sempre peggio in questo forum.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima guarda i dati di vendita poi parla!!!

Andiamo a vedere anche i dati all'estero ?

E comunque , secondo me , con la politica che stanno facendo stanno rovinando la Ypsilon : da auto "alla moda" sta diventando un'auto per tutti visto che costa come la punto fra poco...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo a vedere anche i dati all'estero ?

E comunque , secondo me , con la politica che stanno facendo stanno rovinando la Ypsilon : da auto "alla moda" sta diventando un'auto per tutti visto che costa come la punto fra poco...

Beh all'estero Lancia è inesistente.....

La Ypsilon non costa poi tanto più della punto sin da quanto è nata!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda sono tutte nel segmento delle utilitarie con punto, micra, polo, forfour...quindi essendo nello stesso segmento possono benissimo essere messe a confronto....... e credetemi che nessuna è al livello della piccola inglesina....

...e poi scusatemi ma la MINI ha un fascino incredibile

Sì, l'originale, geniale vetturetta di Sir Issigonis, geniale perché poteva trasportare 4 persone in pochissimo spazio... non quella attuale, che può fare tranquillamente da fodero all'originale.

Quella di oggi di Mini ha solo il marchio e il tachimetro tondo centrale. E il fascino che esercita è tra ragazzini che godono a dimostrare quanti soldi ha guadagnato il papà (NB: non loro, il papà).

Non l'ho provata, ci sono stato dentro solo staticamente, ma mi dicono che dinamicamente è una piccola bomba. Bontà sua. Ma da quello che ho visto io, siamo sempre al discorso Smart: auto intelligente, prezzo tale che chi lo paga non si dimostra spesso alla pari.

Che sia la migliore B è tutto da vedere. E migliore che significa? Migliore per economia, migliore per spazio, migliore per comfort e finitura, migliore su strada... se la giriamo ogni auto può essere migliore dei concorrenti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.