Vai al contenuto

Francesi In Arrivo?


Messaggi Raccomandati:

Signori,

Inutile dire che avendo cmq fatto le premesse anche questa volta, quando qlk dice cose che non son totalmente gradite, mi si risponde con un tono altezzoso.

Amen

Io lavoravo prima per l'indotto auto, specialmente Fiat Group, ma grazie anche alle politche Fiat ho cambiato lavoro (sempre nel settore) perchè l'azienda non navigava in acque tranquille.

cmq ho continuato a difendere i prodotti italiani quando era palese la loro qualità.

Successivamente son passato ad una casa Tedesca-americana e successivamente ad una tedesca.

Io considero ancora l'auto un prodotto importante per il Ns Paese, ma è inutile negare che certe supponenze in casa fiat bisognerebbe iniziare a rivederle, altrimenti saranno dolori!

Link al commento
Condividi su altri Social

perdona ,non è mia intezione prenderti in giro

ma se ci fosse stato uno sviluppo prodotto LANCIA .....qui su autopareri

ci sarebbero state 89.365 polemiche in meno.

è una carica ..o una posizione che non esiste .

se vuoi in privato ti fornisco Nome e Cognome della persona, tanto per essere trasparente.

Che il reparto si chiami Sviluppo prodotto o in altro modo non son sicuro, ma ho visto alcune analisi di mercato che non vengono dal panettiere ma da uffici.

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori,

Inutile dire che avendo cmq fatto le premesse anche questa volta, quando qlk dice cose che non son totalmente gradite, mi si risponde con un tono altezzoso.

Amen

Io lavoravo prima per l'indotto auto, specialmente Fiat Group, ma grazie anche alle politche Fiat ho cambiato lavoro (sempre nel settore) perchè l'azienda non navigava in acque tranquille.

cmq ho continuato a difendere i prodotti italiani quando era palese la loro qualità.

Successivamente son passato ad una casa Tedesca-americana e successivamente ad una tedesca.

Io considero ancora l'auto un prodotto importante per il Ns Paese, ma è inutile negare che certe supponenze in casa fiat bisognerebbe iniziare a rivederle, altrimenti saranno dolori!

Quoto in pieno. Parole sacrosante

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se fiat verrà fusa con Renault o altri, ma ormai la vedo dura che possa restare a lungo così come è oggi ..... le banche per prime penso che stiano cercando qualche partner industriale perchè riecono a mala pena a fare il loro lavoro di gestione del credito ... fugurarsi a tirar fuori la baracca da un pantano del genere ..... vediamo come andranno i nuovi modelli .... speriamo bene ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.