Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

non è una novità che Taurus con le dimensioni si sbaglia spesso. ;)

Mi sembra che Taurus stavolta non si fosse sbilanciato...

Comunque, rilancio i dubbi su che figura possa fare con i cerchi standard da 15"....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra che Taurus stavolta non si fosse sbilanciato...

Comunque, rilancio i dubbi su che figura possa fare con i cerchi standard da 15"....

Io l'ho vista con le coppe e non perdeva affatto come linea.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho vinto un paio di koglioni.

Chi ce li mette? Betha23 o Blueyes?

i coglioni ce li hai scommessi tu bello...non noi.

Io credo che siano tutti e due da 16 invece ma con disegno diverso.

Staremoi a vedere.

E cmq QUESTI 16 sono bellissimi e la macchina non sfigura affatto come puoi ben vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

i coglioni ce li hai scommessi tu bello...non noi.

Io credo che siano tutti e due da 16 invece ma con disegno diverso.

Staremoi a vedere.

E cmq QUESTI 16 sono bellissimi e la macchina non sfigura affatto come puoi ben vedere.

La verità è che io ho occhio e tu no... bello.

E poi parlo di perplessità su come può stare coi 15"... devo ripeterlo? Quindici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E la palpebra sul tetto sembrerebe un'esclusiva della 3p...non vorrei sbagliare ma non mi pare di vederla sulla 5p. Mi sbaglio?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

E la palpebra sul tetto sembrerebe un'esclusiva della 3p...non vorrei sbagliare ma non mi pare di vederla sulla 5p. Mi sbaglio?

No pare una cosa che c'è col tetto apribile........ la 3p che ho visto io non ce l'aveva.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.