Vai al contenuto

[RISOLTO] La Golf è sempre la Golf


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Fin da piccoli, sanno cosa scegliere !!!

stefanogolf.jpg

PS Vi presento mio figlio Stefano, ha compiuto un anno domenica scorsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fin da piccoli, sanno cosa scegliere !!!

Non ci hai messo del tuo vero? Tu devi essere tipo un mio amico, che dopo qualche settimana dalla nascita aveva già riempito il figlio di accessoristica varia (coperte, palloni, magliette, sciarpe) della beneamata (::~ ) Juventus :-P

Auguri piccolo e complimenti al papà ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Non ci hai messo del tuo vero? Tu devi essere tipo un mio amico, che dopo qualche settimana dalla nascita aveva già riempito il figlio di accessoristica varia (coperte, palloni, magliette, sciarpe) della beneamata (::~ ) Juventus :-P

Auguri piccolo e complimenti al papà ;)

No tranquillo ... il cervello non me lo sono completamente bevuto per ora ! :D

Grazie a tutti per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti....e' bellissimo!

e vedo che e' anche intelligente dato che sopra le VW anziche il culo ci mette i piedi :D

ahahhahahahahah

complimenti per tuo figlio mc, è davvero bellissimo, purtroppo non posso dire lo stesso per l'auto...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te possino mc.... pure il pargolo sulla Golf! :P

E che pargolo per di piu'! Augurissimi :D

Perdona la battutaccia, ma e' stato pure concepito nella Golf? :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.