Vai al contenuto

147 usata 2.0 Selespeed


fxtech

Messaggi Raccomandati:

Sto pensando ad una 147 2.0 selespeed usata , qualcuno ha qualche anedoto spiacevole o monito a riguardo ?

Quale percorrenza km è da ritenersi normale e non pregiudizievole per un usato di due o tre anni e che prezzi "accettabili" ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto pensando ad una 147 2.0 selespeed usata , qualcuno ha qualche anedoto spiacevole o monito a riguardo ?

Quale percorrenza km è da ritenersi normale e non pregiudizievole per un usato di due o tre anni e che prezzi "accettabili" ?

la quotazione del 2002 della 3P è 12.200 €, ogni anno in più o in meno varia di circa 1000 €.

E' una macchina molto divertente il TS 2000 cc, benchè non sia nemmeno parente povero del vecchio caro bialbero ha ancora molto da dire, e in giro di 2000 migliori non è che c'è ne siano molti.

La percorrenza media ipotizzata è di circa 15 k km /anno.

I primi esemplari davano qualche problema al cambio, ma successivamente ci sono state modifiche (anche sui primi esemplari) e sono stati superati.

Rimane sempre qualche problemino di contatti alla centralina che ti da messaggi strani (fari retronebbia fuori uso ecc.)

Il mio consiglio è di cercare presso i conoscenti ed amici di conoscenti.

Puoi sapere che tipi sono e come hanno trattato la vettura e puoi strappare sconti aggiuntivi.

Se vai da un conce tira sul prezzo, oggi un 2000 cc a benza è difficilmente piazzabile.

come dicevo è molto divertente, ma spesso finendo in mano ad inesperti hanno subito incidenti; fai controllare bene l'esemplare scelto.

Molto buona la finitura, ottima la sportività, buonissima la tenuta.

Male bagagliaio e svalutazione (ma sono cose secondarie visto il tipo d'auto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

tira molto sul prezzo... soprattutto se decidi di prenderla prima delle vacanze, quando i conce sono generalmente piu' disponibili.

Fai offerte come se stessi comprando una casa... un mio amico e' riuscito a prendere una 120cv in ottimo stato offrendo 9700 contro gli 11300 richiesti.

E credo che sulla Selespeed i margini siano anche superiori.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

tira molto sul prezzo... soprattutto se decidi di prenderla prima delle vacanze, quando i conce sono generalmente piu' disponibili.

Fai offerte come se stessi comprando una casa... un mio amico e' riuscito a prendere una 120cv in ottimo stato offrendo 9700 contro gli 11300 richiesti.

E credo che sulla Selespeed i margini siano anche superiori.

infatti sono (quasi) tutti sotto budget sul nuovo e molti anche sull'usato, è il momento giusto per tirare, anche perchè tra poco si chiude il timestre e anche il semestre......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.