Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma De Silva non si era portato Egger con se alla Seat, il quale dopo poco è tornato all'Alfa per dirigere il Centro Stile? Quindi, era responsabile esterno 147 con direzione De Silva ma quando è arrivato Zapatinas, Egger non c'era più. Chiedo lumi ai meglio informati Thanks!

No Egger da Alfa e' partito un po dopo De Silva...

Link al commento
Condividi su altri Social

le coincidenze...proprio oggi mentre tornavo dall'uni ho visto una 147 grigia scura e una serie 1 grigio chiaro una in fila all'altra....

ovviamente non ha fatto altro che aumentare le mie convinzioni,ma ciò che rende davvero unica l'alfa sono le cromature sul muso e sul portellone.....sono belle,eleganti e non delle pacchianate all'americana come molti pensano

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

i pannelli porta bmw non sono per niente raccordati al cruscotto

vabbè il minimalismo, ma insomma ...

purtroppo entrambe non hanno il maniglione sulla porta che secondo me stava molto meglio, meno male che nella Brera si è fatto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

i pannelli porta bmw non sono per niente raccordati al cruscotto

vabbè il minimalismo, ma insomma ...

purtroppo entrambe non hanno il maniglione sulla porta che secondo me stava molto meglio, meno male che nella Brera si è fatto qualcosa

per Alfa e' una tradizione non averlo sulle berline classiche 3 volumi(e derivate SW) neppure 156 e 166 l'avevano....mentre 147 o GT per esempio ce l'hanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.