Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perfavore Stefano sappiamo bene che a te non e' piaciuta nemeno la Brera concept e in generale non ti piace il design alfa fine 60 primi anni 70 su cui si ispira ma il periodo precedente....

Lo sbalzo anteriore della 159 e' il minore che esiste su una TA/TI nel segmento.....A4 o Xtype o BLS hanno sbalzo anteriore piu' lungo....lo sbalzo posteriore corto poi da coupe' una cosa insolita per il segmento aumenta la dinamicita' e sembra spingere la vettura....

159 come la 156 e come la 3 E36....e' la migliore D-premium come stile di questa generazione di vetture......

Poi per chi ha parlato del passaggio di alcuni alfisti alla bmw 3 nei primi anni 90 dobbiamo dire che a parte la tecnica che era inferiore a 75....bmw aveva allora la migliore vettura come design del segmento la E36.....per qui e' stata una scelta anche e sopratutto per motivi di stile...

Poi mi sembra che non si e' soffermato nessuno a quello che ho detto per il change lane........la nuova 159 e' leader surclassando la nuova serie 3 anche in questa voce....

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi per chi ha parlato del passaggio di alcuni alfisti alla bmw 3 nei primi anni 90 dobbiamo dire che a parte la tecnica che era inferiore a 75....bmw aveva allora la migliore vettura come design del segmento la E36.....per qui e' stata una scelta anche e sopratutto per motivi di stile...

....

visto che oggi il gotha è d'accordo con me ,mi auguro che l'adeguamento della rete commerciale ALFA in europa sia stato fatto e sia in implementazione

altrimenti vi spezzo le gambe

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ....lo sbalzo posteriore corto poi da coupe' una cosa insolita per il segmento aumenta la dinamicita' e sembra spingere la vettura....

....

Infatti è la parte migliore dell'auto.....bè a me la sz1300 inizi anni 70 fa impazzire come stile...c'è anche una sua forto alla stand dietro la brera.

Cmq lo stile alfa del futuro è kamal e brera non questo....su questo nn ci piove.

Cos'è quella parolaccia in inglese che hai scritto....patetico inglesismi e francesismi....e poi dappertutto bandierine italiane.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.