Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Ma dai e' ridicolo quasi tutte e riviste straniere hanno scritto che 2.2JTS e' ottimo.

La Autobild ha provato la 159 2,4JTDm e devo dire che hanno parlato moooolto bene della 939, infatti la considerano "la migliore Alfa Romeo di tutti i tempi". :) Anche altre riviste come la Auto Motor Sport o Autorevue e giornali come la Franfurter Allgemeine si sono quasi entusiasmati.

Non ho trovato ancora un articolo con la prova del 2.2JTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul serio o è una battuta??? :?

Non è affatto una battuta! :evil:

Ti riporto ciò che ho scritto nel topic Alfa:

Alfa 159 3.2 JTS: Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1740

BMW 530i xDrive: Massa a vuoto UE*(kg) 1665 [1680]**

*Nel valore indicato sono compresi il serbatoio di carburante pieno al 90% + 70 kg per il guidatore + 7 kg per il bagagliaio.La massa a vuoto vale per le vetture con l'equipaggiamento di serie.Gli optional aumentano tale valore.

**Versioni con CA

Dopo ke 4R ha provato la Croma ed ha rilevati un peso effettivo minore di quello dichiarato da Fiat,ho dei dubbi anche su 159! :?

A parte tutto ciò,noto col passare del tempo che quelli che lavorano per 4R siano veramente degli incompetenti!

Mi devono spiegare cosa manca all'abitacolo di 159 per avere l'atmosfera ovattata delle tedesche!Atmosfera che secondo me si è fermata,tanto per fare un esempio,alla vecchia Serie5 perchè nella nuova....nn considero prioprio la nuova Serie3!La 1...no comment!

Poi i portabicchieri....ma va là!

Se a tutto questo ci aggiungo quelle poche cose ke ax ha fatto trapelare,4R nn vedrà un cent da me...anzi è già da un po' ke nn lo vede!

Link al commento
Condividi su altri Social

ora poi uno non si deve incazz... provate a confrontare le misure longitudinali e verticali della 156 con alcune di quelle prese o fornite dalla fiat durante la presentazione della 159. Io mi chiedo i 22cm in più di lunghezza dove sono finiti? lo spazio masimo per le gambe della 159 è di 35 ccm contro i 37 cm della 156, in altezza del padiglione al posteriore la 159 perde 2 cm , 89cm la 159 e 91 la 156, ho notato solo una lunghezza maggiore delle sedute delle poltrone anteriori e del divano posteriore a favore della 159

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

letto l'articolo di 4r...mi ritengo abbastanza sconcertato...e non aggiungo altro visto che è già stato detto tutto...

unico appunto...

ho la quasi certezza che nella serrandina davanti al bracciolo,dove c'è il posacenere, ci sia anche un bel portabicchiere o lattina che sia...ne ho la quasi certezza...ricordo di averlo visto in foto...nulla di elaborato, ma sicuramente un fondo rotondo ben accenato è presente...

quindi direi a 4ruote di avere il buon gusto di omettere particolari come quelli in cui dicono di aver analizzato a fondo l'auto...

che pietà...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ora le mazzette le prendono dai tedeschi xkè sono + affidabili :lol:

Perchè adesso arrivano a destinazione.....con la Fiat metà delle volte non arrivava perchè o si bruciava la Tipo...o non partiva la Duna...o l'Y10 perdeva la ruota...o marciva la 33:lol: :lol:

cribbio...un pò di serietà ci vuole nel prezzolamento!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora poi uno non si deve incazz... provate a confrontare le misure longitudinali e verticali della 156 con alcune di quelle prese o fornite dalla fiat durante la presentazione della 159. Io mi chiedo i 22cm in più di lunghezza dove sono finiti? lo spazio masimo per le gambe della 159 è di 35 ccm contro i 37 cm della 156, in altezza del padiglione al posteriore la 159 perde 2 cm , 89cm la 159 e 91 la 156, ho notato solo una lunghezza maggiore delle sedute delle poltrone anteriori e del divano posteriore a favore della 159

Mi i dati delle nuove auto come li hanno scritti???

Estraendo i numeri della tombola???:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è affatto una battuta! :evil:

Dopo ke 4R ha provato la Croma ed ha rilevati un peso effettivo minore di quello dichiarato da Fiat,ho dei dubbi anche su 159! :?

!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ora poi uno non si deve incazz... provate a confrontare le misure longitudinali e verticali della 156 con alcune di quelle prese o fornite dalla fiat durante la presentazione della 159. Io mi chiedo i 22cm in più di lunghezza dove sono finiti? lo spazio masimo per le gambe della 159 è di 35 ccm contro i 37 cm della 156, in altezza del padiglione al posteriore la 159 perde 2 cm , 89cm la 159 e 91 la 156, ho notato solo una lunghezza maggiore delle sedute delle poltrone anteriori e del divano posteriore a favore della 159

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.