Inviato 24 Luglio 200520 anni fa . Il neo acquisto della Maggggica [ma non c'avevano bloccato il mercato? ] La via romana al "DROP THE DEBT"..... e dopo le cazzate..... the show begins :D :D :D un'estate di concertoni... :D Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa .un'estate di concertoni... :D Non male! Ottimi gusti. Io posso controbatter con: R.E.M. 18 gennaio Forum di Assago Milano Springsteen 7 giugno Forum di Assago Milano Coldplay 11 luglio Arena di Verona E per permettermeli ho quasi dovuto ipotecare la bicicletta. Accidenti al caro-biglietti. QUest'anno è arrivato davvero a livelli disgustosi!
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Ehi Valerio, questa estate non ti è andata male... Io nel mio curriculum estivo ho solo Mark Knopfler il 13 giugno al PalaEur...che concerto!
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Autore Ehi Valerio, questa estate non ti è andata male...Io nel mio curriculum estivo ho solo Mark Knopfler il 13 giugno al PalaEur...che concerto! io volevo andarci ma non ho trovato nessuno che venisse con me... a saperlo... Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Io ho visto Lanny kravitz, i Duran Duran e i Coldplay, tutti e 3 una figata di concerto. Regazzoni, hai visto che c'era anche Gwyneth Paltrow? «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Autore se parliamo di caro-biglietti la cosa più schifosa sono gli U2... in fin dei conti i R.E.M. costavano 35€, e grazie ai miei agganci me lo sono visto da sotto il palco in prima fila... Springsteen costava sì 58€ ma era un concerto acustico, in uno spazio piccolo, tutti posti a sedere.... insomma ci poteva stare. Ma 58€ per gli U2 in uno stadio? Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa cavolo i REM per questioni di budget ho dovuto scegliere: o 1 biglietto per i rem all'olimpico oppure 2 tribune per Roma-Inter finale di coppa italia. valerio, alla fine mi sono visto le 2 cannonate di adriano. do you remember??? "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa io volevo andarci ma non ho trovato nessuno che venisse con me... a saperlo...
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Cmq a proposito di prezzi...Non so quanto costasse il concerto di Mark Knopfler perchè me l'hanno regalato, ma fuori i bagarini li vendevano a 100 bombe...
Inviato 25 Luglio 200520 anni fa Io ho visto Lanny kravitz, i Duran Duran e i Coldplay, tutti e 3 una figata di concerto.Regazzoni, hai visto che c'era anche Gwyneth Paltrow?