Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'altra cosa carina è il profilo aerodinamico nero(si vede bene un pò storto nella prima foto) che si raccorda ai passaruota e che mi pare su Brera non ci sia...

Inviato
L'altra cosa carina è il profilo aerodinamico nero(si vede bene un pò storto nella prima foto) che si raccorda ai passaruota e che mi pare su Brera non ci sia...

E' solo il locaro che sborda.

Inviato

sia il profilo aerodinamico che l'alettonicino, cmq, sono particolari posticci che non ci saranno sulla gta di serie...ammesso che arrivi...sarei proprio curioso di vedere i paraurti di questo mostro...ma credo che una volta arrivati saranno pesantemente cammuffati...quindi fino alle foto ufficiali...ciccia...

Inviato

uhm...gira con i tappi sulle prese....strano.....ma nn e' che a furia di alleggerire,gli hanno tolto il motore?Lol

cosa si nasconde dietro quel buco nel paraurti a dx?

Inviato
[...] cosa si nasconde dietro quel buco nel paraurti a dx?
Forse un ex-presa d'aria supplementare.

Mi pare siano 2 i modelli che girano al Nurb: uno con i cerchioni della TI e sfoghi laterali, l'altro (qui sopra) con cerchi da 18" e sfoghi ostruiti.

Che siano test per valutare la differenza di resa, o 2 motori diversi?

Se solo si riuscisse a vedere attraverso la griglia... Almeno avremo la certezza che non vi siano intercooler... :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.