Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai adesso che pare che fiat faccia questa piccola TP con motore dietro voglio sentire i detrattore dell'annunciato progetto ww....:):)

Mi potresti x favore elencare chi ha parlato male del progetto VW (non riguardo l'estetica eh!), perchè io non ne ho visto uno nella relativa discussione.........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi potresti x favore elencare chi ha parlato male del progetto VW (non riguardo l'estetica eh!), perchè io non ne ho visto uno nella relativa discussione.........

Dico la colpa ma non il colpevole

la scelta è caduta sul motore posteriore perche è una soluzione estramente economica ( in riferimento alla micro car VW)

Peccato che devono progettare un pianale tutto nuovo e gli stampi e presse relative .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per esempio sono sempre contrario alle tutto dietro, qualunque marca le faccia, perche' l'unica motivazione e' l'economicita' ( infatti le utilitarie anni 50 60 di tutta europa sono quasi tutte tutto dietro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo 4R la micro della fiat oltre al telaio completamente nuovo(sfrutterano le esperienze di multipla,doblò ?) avrà pure un differente schema di sospensioni rispetto agli attuali usati sugli altri modell del gruppo.La vw ? a breve forse sapremo se anche lei oltre ad un nuovo telaio avrà come la fiat un motore e sospensioni nuovi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per esempio sono sempre contrario alle tutto dietro, qualunque marca le faccia, perche' l'unica motivazione e' l'economicita' ( infatti le utilitarie anni 50 60 di tutta europa sono quasi tutte tutto dietro )

dalle tutto dietro fai derivare delle sportivette niente male...e cmq come semplicità costruttiva sono il massimo e quindi riducono i costi di produzione e il prezzo, potendo offrire anke una qualità migliore a prezzo ridotto...io le vedo una gran cosa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle tutto dietro fai derivare delle sportivette niente male...e cmq come semplicità costruttiva sono il massimo e quindi riducono i costi di produzione e il prezzo, potendo offrire anke una qualità migliore a prezzo ridotto...io le vedo una gran cosa...

Direi che in questo caso avere motore posteriore e la TP su un'auto così corta e alta sia esclusivamente per ragioni di costo e di razionalizzazione dello spazio. Non certo per la sportività ed il piacere di guida...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che in questo caso avere motore posteriore e la TP su un'auto così corta e alta sia esclusivamente per ragioni di costo e di razionalizzazione dello spazio. Non certo per la sportività ed il piacere di guida...

Sacrosanto... ;)

Però già che la base c'è, perchè non sfruttarla anche in maniera divertente, tipo Smart>>>Smart Roadster (ovviamente fatta meglio e più bella... magari tipo le concept Abarth e Bertone... SBAV!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sacrosanto... ;)

Però già che la base c'è, perchè non sfruttarla anche in maniera divertente, tipo Smart>>>Smart Roadster (ovviamente fatta meglio e più bella... magari tipo le concept Abarth e Bertone... SBAV!!!)

Penso che non sarebbe una ipotesi da scartare, vista anche l'esigenza di ammortizzare i costi di una piattaforma specifica e non derivata dalla altre di cui si dispone. ;) Anzi penso che il vero freno a questo progetto sia proprio quello economico, in quanto bisogna vedere fino a che punto si riuscirebbe a rientrare dall'investimento.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che in questo caso avere motore posteriore e la TP su un'auto così corta e alta sia esclusivamente per ragioni di costo e di razionalizzazione dello spazio. Non certo per la sportività ed il piacere di guida...

in questo caso si...io dicevo in generale...cmq nel caso della micro mi sembra una gran cosa visti i risparmi e quindi prezzi + bassi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.