Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistata la Moto Guzzi Griso!

Featured Replies

Inviato

parlando di moto e finanza .........ieri mio papà mi ha detto che sul sole 24 ore c'era la foto della Griso e un articolo con grandi elogi a Colaninno...qualcuno ha x caso fra le mani il gironale o ha letto l'articolo ?

花は桜木人は武士

• Risposte 56
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E alle GMG è legata una sorpresa straordinaria per i fan più appassionati: la possibilità di essere il primo guzzista a possedere la nuova Griso.

Infatti il primo esemplare di questa nuova rivoluzionaria moto 1100cc sarà sorteggiato, proprio durante le GMG, tra tutti i Guzzisti che si saranno iscritti alle Giornate con la formula “Conduttore”.

Porcaccia miseria , e se trucco il mio VFR750 da Moto Guzzi , dite che mi fanno partecipare ?? :mrgreen:8-)

Inviato

Porcaccia miseria , e se trucco il mio VFR750 da Moto Guzzi , dite che mi fanno partecipare ?? :mrgreen:8-)

purtroppo sarà sempr il rombo a tradirti ;) di V Twin Guzzi ce ne è solo uno

花は桜木人は武士

Inviato

..esatto: tra l'altro i rumori di Guzzi e Ducati sono abbastanza simili, con la sola differenza che quella di Bologna ha un rumore più cupo.

Inviato

Bè , anche il 4 cilindri a V della mia Honda , con la sua distribuzione a cascata di ingranaggi ha un bel suono........

e un bel tiro..........

Poi io la Guzzi l' ho avuta , magari in ricordo dei bei tempi....

:):)

Comunque , parlando un attimo seriamente , ultimamente mi sta tornando la voglia di Guzzi , la Breva 1100 mi piace veramente molto , tant' è che sono già andato a fare un giretto perlustrativo dal concessionario...........

Inviato

se vuoi chiedermi qualcosa sulla Breva sono a tua disposizione!

mio papà in pochi mesi ha già superato 5000km....la moto va benissimo nonostante la sua sia proprio una delle prime uscite

formidabile la marmitta inclinabile x permettere di montare le borse!

花は桜木人は武士

Inviato
se vuoi chiedermi qualcosa sulla Breva sono a tua disposizione!

mio papà in pochi mesi ha già superato 5000km....la moto va benissimo nonostante la sua sia proprio una delle prime uscite

formidabile la marmitta inclinabile x permettere di montare le borse!

Si ho letto tutti i tuoi resoconti fin da quando hai cominciato a lavorare sul papà per convincerlo :):)

Continuerò a leggerti.

Inoltre ho un amico meccanico e rivenditore di moto e non è detto che prima o poi non mi capiti di poterla provare direttamente ... mai comprato una moto finora senza averla prima provata in maniera approfondita :)

Del resto sennò gli amici a cosa servono ??

Inviato
Bè , anche il 4 cilindri a V della mia Honda , con la sua distribuzione a cascata di ingranaggi ha un bel suono........

e un bel tiro.............

..la VFR, meglio nota come Very Frequently Refuelling :D :D :D

..comunque negli anni '90 mi piaceva molto questa moto ;)

Inviato
..la VFR, meglio nota come Very Frequently Refuelling :D :D :D

Porca miseria , se hai ragione !!! :lol::lol::D :D

Una vera fogna !!

Oltretutto il serbatoio non è particolarmente capiente e l' indicatore della benzina è impreciso ai massimi livelli !! :(

Comunque : Rossa con i cerchi bianchi , anche se gli anni passano , è sempre bellissima.

Invece che nel box la terrei in salotto........ :D

Inviato
mai comprato una moto finora senza averla prima provata in maniera approfondita :)

Del resto sennò gli amici a cosa servono ??

quoto e straquoto!

stessa vale x l'auto....voglio provare esattamente lo stesso motore e farci + kilometri possibili (nei limiti della decenza)

pensa ad un mio amico che ha preso una Megane CC a scatola chiusa e quando gli è arrivata si è lamentato degli inteni che non gli piacevano....

cmq ripeto se hai dubbi su qalcosa di cui non ho mai parlato chiedi

ps:i consumi sono il punto forte della guzzona!

花は桜木人は武士