Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLI per acquisto C5 SW


nico1976_auto

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho fatto alcuni viaggi su una 3.0 restyling.

Comfort eccezionale,le sospensioni idropneumatiche valgono la spesa per l'auto.

Sembra di viaggiare isolati dal resto del mondo,non si sente nulla,comfort più assoluto,zero rollio e zero beccheggio.

Materiali e finiture nella media del segmento,e dati i prezzi (bassi) conviene puntare le versioni top di gamma,che offrono gli intenri in pelle/alcantara e i fari bi-xeno di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è allettante... anche se ti vorrei invitare a prendere in considerazione altre tre auto:

1)156 sportwagon che oltre a essere bella è anche super scontata

2)passat variant,che nonostante sia a fine serie è ancora validissima

3)fiat croma che vanta anche prezzi piuttosto competitvi

A essere onesto la c5 non mi fa impazzire... soprattutto in versione berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho fatto alcuni viaggi su una 3.0 restyling.

Comfort eccezionale,le sospensioni idropneumatiche valgono la spesa per l'auto.

Sembra di viaggiare isolati dal resto del mondo,non si sente nulla,comfort più assoluto,zero rollio e zero beccheggio.

Materiali e finiture nella media del segmento,e dati i prezzi (bassi) conviene puntare le versioni top di gamma,che offrono gli intenri in pelle/alcantara e i fari bi-xeno di serie

Quoto in pieno.

Come ho già scritto, da appassionato della storia del marchio la C5 non l'ho mai digerita, ma le sue doti stradali sono ancora "da Citroen", cioè ottime.

Visto il suo rapporto prezzo - qualità la preferirei a tutte le altre vetture della categoria, Croma compresa.

La nuova serie è migliorata nella qualità delle rifiniture e non si segnalano difetti particolari, le Idroattiva 3 sono progettate per non richiedere interventi almeno fino a 200000 Km.

Perfino le sfere sono praticamente "for life".

Se la prendi posso dire, per esperienza mia e di altri miei conoscenti, che non te ne farà pentire.

Se (come credo) hai intenzione di far chilometri è perfetta per lo scopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me è orrenda e inguardabile, da parcheggiare con un telo in garage da tanto è brutta!!!

però le sue doti stradali sono rimarchevoli, se hai necessità di percorrere mlti km in autostrada è l'auto perfetta.

altrimenti non farti del male...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bè il fatto estetico è una cosa personale.per esmpio tutti amano la nuova golf .a me sinceramente a livello di lineaa non m piace meglio i modelli prima (il posteriroe sembra di una monovolume).....

hai recuperato una discussione di 2 anni fa!! :lol:

cmq quoto,a me la C5 è sempre piaciuta..anche esteticamente,oddio non bellissima ma mi piace....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.