Vai al contenuto

ZENCAR contro SPIKE LEE: INCREDIBILE!


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi non c'è nulla da temere...

Zencar è certamente all'altezza del compito. Ha lavorato spesso per il gruppo Fiat e spesso in modo eccellente:Lancia y con La Herzigova vestita da uomo(MON PETIT GARCON...), la successiva in cui era vestita da vamp(SEX BOMB era la canzone di sottofondo),il mitico BUOONASEEERA!Inoltre credo che abbia fatto tutte le campagne Alfa relative ai restilings(147,156,166).

La creatività dello spot della 159 è a cura dell'Armando Testa, una garanzia.

Ultimamamente 2 perle: spot Campari(BASTANO SOLO 3 TAPPI...3 TAPPI DI CAMPARI SODA) e un'altro Bacardi in cui una voce si rammarica di non poter vivere la notte...è la voce del sole, fantastico.

Da comunicato stampa entrambi risultano girati a Los Angeles...

Altro che piccolo regista quasi in soggezione per Spike Lee. Zencar è un pezzo da 90:)

Inoltre ha fondato una società di produzione che lavora solo con lui, quindi è probabile che se li produce anche...Una sicurezza in più.

Non vedo l'ora di guardare questo spot...e di commentarlo qui!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto lo spot..veramente brutto...nn mi a detto niente...ero anche 1 po distratto..pero nn mi e piaciuto per niente...proprio niente a che vedere con quello bellisimo di Ghandi...

Vai Zen..sei tutti noi!!!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sì però occhio a non confondere il regista con il copywriter.... Zencar è il regista, ma di certo non il copy o l'art director. Cioè, quella che è "l'idea" alla base di uno spot non la crea il regista, ma a lui sta il compito di rendere bene ciò che hanno ideato il copy o l'ad... certo, se gli viene la folgorazione geniale non è che non lo stanno ad ascoltare ;)

Fermo restando che si merita i complimenti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della serie 3 touring non brilla per originalità e fantasia...però riesce nel suo obiettivo: è rilassante e rassicurante, come deve essere una SW, pur se con velleità sportiva.

Lo spot della berlina, quello con gli atleti che disegnavano il profilo della vettura, invece era assai adeguato per la berlina,che invece ha precise velleità sportive...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi quando inizieremo a vedere anche lo spot della 159?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi quando inizieremo a vedere anche lo spot della 159?

Bè quando la presenteranno ufficialmente, ormai mi sto per stufare!!!

Cmq pur non originalissimo, come ci si aspetterebbe da spike lee, trovo perfetto il nuovo spot di sr3 touring da un senso di nuovo ma fin dal primo secondo è immediatamente riconoscibile come uno spot bmw.

Ma è stato fatto per bmw italia? dato che l'auto mi sembra che ha targa italiana

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me lo spot italiano della 3 Touring e' veramente mediocre...il mercato italiano e' molto esigente nei spot dunque BMW Italia diffronte agli spot internazionali BMW per niente interessanti ha deciso di fare spot su misura per il mercato italiano....e questo vale anche per l' ultima 5, 3 4p e 1...

Tornando su 159 lo spot sara' in onda da 17/9....il lancio sara' fatto una settimana piu' tardi come per punto...24/9-3/9 10 giorni di porte aperte fino alle 23......

Da oggi e' possibile avere tutto.Alfa 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.