Vai al contenuto

Fiat Stilo


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh devi calcolare che la Punto era un progetto tutto nuovo e cmq un anno fa giravano ancora i prototipi della 199 con i fari tondi!

Per la stilo secondo me dovremmo cominciare a vedere prototipi tra 1 o 2 mesi quando andranno a iniziare i test invernali.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho in prospettiva di acquistarla una Dynamic 5p 1.9 Multijet 150 cv.

Che ne dite?

A parte il motore (non esisteva il 150) abbiamo avuto la Stilo in questione per diversi anni (mio papà).

Ti dico sinceramente le mie impressioni:

Pro: motore generoso e bassi consumi, bagagliaio ampio (soprattutto con la panchetta scorrevole) e interni spaziosi.

Contro: linea della 5p orribile, interni filoteutonici all'epoca tristissimi completamente neri, Interni "in materiale pregiato" che si consumano subito (un vellutino di qualche anno fa che spero abbiano sostituito), sedili del posto guida e passeggero anteriore stranamente scomodi (mi sono trovato mooolto meglio con i sedili - seppur più piccoli - della Multipla e della Idea).

Link al commento
Condividi su altri Social

No ......non dirmi che industrializzano quella versione con il mega cancello stile audi?!

A me era giunta voce che quel design non fosse piaciuto al managment.......e ne ero contento..........

No....a fine 2003 su 4ruote c'erano già le gpunto definitive....di stilo se manca veramente un anno strano non ci sia quasi nulla....senza il cancello nn era male...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è davvero brutta, ma brutta forte la 5p, però un giretto con un TAxi Stilo mi ha fatto apprezzare spazio, confort...

se ti interessano tutte ste cose qui comprala...anche se mi pare che 150cv siano inutili e poco godibili...se prendi il 115cv mi sa che è più dolce èe più indicato per la macchina che è.

ciao!

con i 150 cv vorrei rompere un po' il culo ai tedescofili sbruffoni in autostrada che stanno sempre sulla sinistra!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il motore (non esisteva il 150) abbiamo avuto la Stilo in questione per diversi anni (mio papà).

Ti dico sinceramente le mie impressioni:

Pro: motore generoso e bassi consumi, bagagliaio ampio (soprattutto con la panchetta scorrevole) e interni spaziosi.

Contro: linea della 5p orribile, interni filoteutonici all'epoca tristissimi completamente neri, Interni "in materiale pregiato" che si consumano subito (un vellutino di qualche anno fa che spero abbiano sostituito), sedili del posto guida e passeggero anteriore stranamente scomodi (mi sono trovato mooolto meglio con i sedili - seppur più piccoli - della Multipla e della Idea).

guarda, per me dopo il restyling hanno migliorato non poco la stilo, e la linea attuale mi piace.

I sedili non li ho provati quindi non commento.

Link al commento
Condividi su altri Social

A ottobre 2006 entra in produzione quella nuova... fai un po te.

Cmq io ho la 5p (di mio padre) 1.9Jtd...... va benone ed è molto comoda (rispetto alla golf5) grazie anche alla seduta alta...... la mia ha solo un difetto alla frizione che è troppo leggera, ma verrà riparato il 24....... per il resto sono rimasto piacevolmente stupido da questa macchina che ho sempre criticato...... e ti dirò che c'ho fatto pure l'okkio adesso.

Certo è che rispetto alla futura stilo questa adesso ha prezzi davvero concorrenziali!

avendo la fortuna di avere come padre un dipendente Fiat, posso acquistare l'auto direttamente al CVD e dopo un veloce preventivo potrei ottenerla alla modica cifra di 15 mila euro e qualcosa per una Dynamic 5p 1.9 Multijet 150 cv con vari optional come Fari allo Xenon con relativi lavafari, Connect Nav + e qualcosa d'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, per me dopo il restyling hanno migliorato non poco la stilo, e la linea attuale mi piace.

I sedili non li ho provati quindi non commento.

Ho visto l'altro giorno a un conce una 16OO dyn (19.000 di listino che affronto!!!) con dei sedili chiari quadrettino abbinati al resto erano ancor peggio del modello di lancio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.