Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
caccia alle streghe....chi scrive con la mano sinistra era figlio di satana..e così via..e questi dogmi non sono caduti? ma per favore dai!

Bisogna distinguere anche i dogmi da alcuni attegiamenti radicali o addirittura di fanatismo(cosa piu che mai di attualita con l'islam in questo periodo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
la chies anon dà opinione..chiede esplicitamente di fare certe cose e non di farne altre..in uno stato laicooo..

io devo essere tollerante verso ruini? è lui che è inollerante..lui offende e noi rispondiamo...

Scusa la chiesa si rivolge ai cristiani di qualsiasi stato e lo fa secondo i suoi dogmi questo non c'entra con la tolleranza.

Fai bene ad essere intollerante se ti senti trattato in quel modo ma poi non puoi criticare gli altri se lo sono!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

basta con ste fesserie........gay tv cos'è? canale nonmiricordoqaule di sky.

il 95% di tutto ciò che fa costume, tra musica/spettacolo/moda è gestito da gay. a milano ci sono diversi locali solo x gay (ridicolo chettizzarsi da soli ma tant'è....).siamo su un forum pubblico a discutere serenemante del problema e a partet 1 (uno!) utente non mi sembra che nessuno si scandalizzi. ripeto l'accettzaione dell'omosessulaità (ma come essa di tutto ciò che è diverso) è un problema culturale, non civico e sociale: fra gli italiani piu famosi nel mondo (pensa agli stilisti....) l'essere gay è la regola. quanti gay ci sono in italia in percentuale sulla popolazione. e quanti sono sempre i cristiani a cui Ruini si rivolge. e diamine lasciatelo parlare.....non è questione di potere mediatico.il suo parere può interessare piu persone di quante non ne possa interessare un qualsiasi gay pride. se non altro perchè ha una platea infinitamente piu vasta

scusate lo sfogo ma sto vittimismo mi pare insopportabile......

ciao

ù

scusa ma questo post è da vomito...

gay.tv va male è quasi fallita e ora manda in onda solo musica...

si gli stilisti italiani sono gay..ma non vogliono fare pubblicità su magazine disco o quantraltra roba gay..ai programmi sui pacs sono stati invitati vari politici...ma mai un gay....etc etc..non diciamo fesserie..se veramente ci dessero voce non saremo qui a parlare e non ci sarebbero i gay pride...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
e la chiesa da corda a queste cose...la chiesa è l'unica che avrbebe un potere tanto grosso da smetterla di fa r avvenire queste cose..e invece gli da legno per il fuoco...

Questo mi sembra azzardato.

Credo che gli idioti purtroppo rimangano idioti e ci sono nei confronti dei gay, nei confronti dei neri, dei gialli, degli extracomunitari, degli stranieri, degli italiani, dei turchi, degli ebrei etc etc etc

Rispetto la tua richiesta di tutela ma onestamente mi sembra un po' esagerata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

NO pero non capisco neanche tutto questo trantran.

Spero che nessuno stia usando strumentalmente questa cosa visto che tutto sembra essere nato da dichiarazionio fatte da qualcuno all'inizio della campagan elettorale!!!

nessuno fa vittismo...è la realtà dei fatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchiamo di elevare il livello ..di parlare alle autorità in un certo modo.

con le piazzate non fate altro che generare reazioni di pari livello

cioè "Basso"

nn possiamo ottenere granchè se in tv abbiamo esponenti gay come solange...meno ,male c'è platinette che anche se è una dragqueen è abbastanza intelligente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ù

scusa ma questo post è da vomito...

gay.tv va male è quasi fallita e ora manda in onda solo musica...

si gli stilisti italiani sono gay..ma non vogliono fare pubblicità su magazine disco o quantraltra roba gay..ai programmi sui pacs sono stati invitati vari politici...ma mai un gay....etc etc..non diciamo fesserie..se veramente ci dessero voce non saremo qui a parlare e non ci sarebbero i gay pride...

io trovo molto bello che tu ti sia dichiarato !!!

qui non sarai mai discriminato ...non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa la chiesa si rivolge ai cristiani di qualsiasi stato e lo fa secondo i suoi dogmi questo non c'entra con la tolleranza.

Fai bene ad essere intollerante se ti senti trattato in quel modo ma poi non puoi criticare gli altri se lo sono!!!

riccardo..la chiesa è inollerante verso noi...come facciamo a farci apprezare da lei se ci definisce stupratori?portatori del male e del caos?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.