Vai al contenuto

Ispirazione Espada


Messaggi Raccomandati:

Vorrei solo segnalare, per evitare confusioni che la Scuola Politecnica di Design, da cui arrivano questi lavori, non centra nulla con con il Politecnico di Milano o con qualsiasi altra università.

Si tratta di una scuola privata che effettua dei corsi di tipo superiore e delle specie di Master in design.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei solo segnalare, per evitare confusioni che la Scuola Politecnica di Design, da cui arrivano questi lavori, non centra nulla con con il Politecnico di Milano o con qualsiasi altra università.

Si tratta di una scuola privata che effettua dei corsi di tipo superiore e delle specie di Master in design.

:)

si,infatti,ho fatto confusione io,ma basta fare pubblicità alla concorrenza :)

Link al commento
Condividi su altri Social

wow.come mai questo cambio d rotta?scherzo naturalmente,te l'ho sempre detto ke le critiche se costruttive mi hanno sempre fatto piacere..aspetta il 5 novemre e vedrai la macchina completa....

Bè allora te la criticherò il 5 novembre....cmq a parte i geni tipo d-sign, di solito maturi proprio dopo 2 anni che disegni quasi solo auto è probabile che sa arrivato il tuo momento di maturazione.....in cui magari supererai anche i geni di cui sopra!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè allora te la criticherò il 5 novembre....cmq a parte i geni tipo d-sign, di solito maturi proprio dopo 2 anni che disegni quasi solo auto è probabile che sa arrivato il tuo momento di maturazione.....in cui magari supererai anche i geni di cui sopra!!!

e io che e' una vita che disegno ?

... si vede che ho bypassato la fase della maturazione per arrivare subito alla fase della marcitura :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè allora te la criticherò il 5 novembre....cmq a parte i geni tipo d-sign, di solito maturi proprio dopo 2 anni che disegni quasi solo auto è probabile che sa arrivato il tuo momento di maturazione.....in cui magari supererai anche i geni di cui sopra!!!

speriamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

SInceramente mi piacciono parecchio i vs. lavori e il poter parlare con persone cosi brave nel settore design.

Forse manca una sezione specifica design.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sarebbe molto interessante una sez di design,nn solo x le nostre proposte,ma x discussioni dei modelli in commercio e concept...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.