Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho riscritto a Tedeschini...

Featured Replies

Inviato

Dopo il noto diverbio che c'e' stato tra me e il direttore di 4ruote sul caso Lancia (che guardacaso da quel periodo ha avuto piu spazio nella rivista) oggi gli ho scritto che sono disgustato e si dovrebbero vergognare della classifica delle segmento D che hanno pubblicato da "sudditi" dei loro partner tedeschi....

Ora voglio proprio vedere che risponde questo venduto...

• Risposte 123
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
ti rispondera' ''mi chiamo di cognome tedeschini non potevo disonorare il nome che porto....''

no non potra' perche gia gliel'ho scritto io che il suo nome dice tutto 8-)

Inviato

Quattroruote purtroppo sta diventando un giornale da casalinga, con tutto il rispetto per questa categoria, un giornale insomma tipo "cose di casa" o "fai da te", insomma, l'apassionato può giusto trovarci qualche informazione ma nulla di più, è davvero desolante la cosa....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Dopo il noto diverbio che c'e' stato tra me e il direttore di 4ruote sul caso Lancia (che guardacaso da quel periodo ha avuto piu spazio nella rivista) oggi gli ho scritto che sono disgustato e si dovrebbero vergognare della classifica delle segmento D che hanno pubblicato da "sudditi" dei loro partner tedeschi....

Ora voglio proprio vedere che risponde questo venduto...

Inviato
Quattroruote purtroppo sta diventando un giornale da casalinga, con tutto il rispetto per questa categoria, un giornale insomma tipo "cose di casa" o "fai da te", insomma, l'apassionato può giusto trovarci qualche informazione ma nulla di più, è davvero desolante la cosa....
Inviato

io ancora non capisco perchè possano volare così facilmente gli insulti a persone non presenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Quali sono secondo te le testate valide??

Fino a ieri hai osannato + o - tutte le riviste da automobilismo in poi..

osannato mi pare una parola grossa e detta a sproposito, io qua ci sono dal 2003, forse ti sei perso qualche passo....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast