Vai al contenuto

Ferrari GG50 Concept by Giugiaro


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me il laterale nn dispiace come volumi....

Anche a me sulle prima la vista laterale aveva affascinato.

Poi guardandola bene mi sono accorto dell'enorme disequilibrio tra frontale bassissimo e posteriore rialzato: in pratica sono due mezze macchine attaccate assieme.

13741.jpg

Più la guardo e più sta macchina è una delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sulle prima la vista laterale aveva affascinato.

Poi guardandola bene mi sono accorto dell'enorme disequilibrio tra frontale bassissimo e posteriore rialzato: in pratica sono due mezze macchine attaccate assieme.

13741.jpg

Più la guardo e più sta macchina è una delusione.

si,il posteriore è un po alto,ma mi piace come è "caricata" dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è bella, ma il muso lo preferisco a quello della Scaglietti... con la presa d'aria più piccola che non sembra la faccia di un bambino cinese, e che viene in avanti tipo "naso"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

poi comunque GG non dovrebbe c'entrare nulla con 149 che sara' opera del CS Alfa, no ?

la fiancata in foto sembra interessante perche' presa dal basso: bisognerebbe vederla da orizzonti piu' normali dove forse il padiglione risulta troppo alto

Link al commento
Condividi su altri Social

M'auguro solamente che questo scempio rimanga nascosto dentro un garage sperduto!

Come prototipo della nuova Hiunday coupe potrebbe pure essere quasi buono ma come Ferrari è addirittura peggio della Scaglietti. L'aver lavorato tropppo per l'asiatici ha purtroppo perso x sempre Giugiaro. Farebbe meglio a dedicarsi ad un restyling della Croma ma anche per questo ho paura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.