Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Dopo tanto tempo era doveroso in un'occasione del genere! :D

Comunque, facciamo una bella cosa.

Mo' si torna tutti IT, si parla solo di Lapo e di quello che gli è successo e delle implicazioni future.

Sull'omosessualità, una volta per tutte, apro un topic e vi invito LI' alla discussione.

Inoltre ri-preciso che, proprio come nel caso di L.E., è da contestare l'uso di droghe, ma non è contestabile la preferenza sessuale... che uno vada con chi più gli aggrada, maschio femmina travestito o trans, non fa del male a nessuno.

Anzi trovo molto poco corretto che dietro alla storia della droga si sia approfittatto per sbattere in piazza una padellata di ca..i suoi personali e privati.

Fino a prova contraria, un tiro di coca fa male a chiunque, andare con un trans no*. Che poi piaccia o meno, quello non è consentito commentare...

*Chi commenta che pijarlo interc... fa male comunque lo fiocino all'istante :twisted:

mica esiste la candidatura per miglior comiziante del forum...saresti perfetto! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando a Lapo lo definisco un poveretto, dal fatto che fare queste cose deve sentire un gran vuoto dentro a se che ha provato di riempirlo con la droga e avventure più o meno stravaganti.

scusa ma sta storia del gran vuoto che sentiva dentro mi pare un po na fregnaccia...diciamo solo che sentiva il bisogno di divertirsi e di sballarsi (ognuno ha il suo modo, per quanto possa essere criticabile)...e purtroppo c'è rimasto troppo dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma sta storia del gran vuoto che sentiva dentro mi pare un po na fregnaccia...diciamo solo che sentiva il bisogno di divertirsi e di sballarsi (ognuno ha il suo modo, per quanto possa essere criticabile)...e purtroppo c'è rimasto troppo dentro...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..cmq seriamente nn credo che ci saranno tutte queste conseguenze (naturalmente parlando dell'azienda fiat) e poi perchè dovrebbero cambiare la strategia pubblicitaria....
Link al commento
Condividi su altri Social

mica esiste la candidatura per miglior comiziante del forum...saresti perfetto! ;)

Italianiiii! Vota Antonio Vota Antonio! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh che te la sei stampata e l'hai appesa sul monitor? :lol:

Con le donne non ho molto successo, ma sono aperto a nuove esperienze... :)

Dai torniamo a Lapo... a tal proposito le ultime sono che è stato stubato, sta relativamente bene, è cosciente e tutti pensano sarà mandato in Svizzera...

Almeno possiamo dire che se l'è cavata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh che te la sei stampata e l'hai appesa sul monitor? :lol:

Con le donne non ho molto successo, ma sono aperto a nuove esperienze... :)

Dai torniamo a Lapo... a tal proposito le ultime sono che è stato stubato, sta relativamente bene, è cosciente e tutti pensano sarà mandato in Svizzera...

Almeno possiamo dire che se l'è cavata.

ultimo ot...si ho tappezzato la mia camera...guarda che sta al primo topic un po più su...vabbè se ti imbarazza la levo ;)....fine ot

meno male per lapo...certo ora sarebbe interessante sapere cosa dichiarerà, chissa se si ricorda tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai torniamo a Lapo... a tal proposito le ultime sono che è stato stubato, sta relativamente bene, è cosciente e tutti pensano sarà mandato in Svizzera...

Almeno possiamo dire che se l'è cavata.

pare che subito dopo aver ripreso conoscenza abbia tirato giu' la lista dei nuovi colori per la stagione 2006 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
pare che subito dopo aver ripreso conoscenza abbia tirato giu' la lista dei nuovi colori per la stagione 2006 :)

..occhio a sfottere i capi.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.