Vai al contenuto

Alfisti USA attendono l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

nella mi risposta a d Autodelta ho detto " la crisi internazionale ha fatto ristagnare le nostre vendite"

ma l'economia perfetta non esiste ....tutti hanno problemi

la disoccupazione tedesca ha raggiunto il 10,5% contro il 7.5% nostro.

Sì ma scusa non vedo le risposte alle mie domande, abbi pazienza se insisto

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stev ,...in questi giorni a Genova c'è il salone nautico

spiega il a tutti cosa significa quel salone nautico per l'economia Italiana ?

spiega cosè la nautica italiana nel mondo ...la prima ?

spiega cosa significa per Genova ?

spiega cosè Genova nel mondo ?

spiega da quandi secoli a Genova si fanno naiv/barche ?

spiega Cazzo a quel barsiliota ?

Ma Guglielmo nessuno credo lo metta in dubbio............ il fatto è che MA QUANTE CAZZO DI BARCHE VENDI????????????????????

Ma l'economia di un paese di 56milioni di abitanti la tieni su CON QUESTE BARCHE CHE VENDI?

E comunque ribadisco la barca è un bene VOLUTTUARIO destinato a una clientela NUMERICAMENTE non ENORME.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma scusa non vedo le risposte alle mie domande, abbi pazienza se insisto

nel senso che mi dicevi che intempi di crisi il "voluttuario" fa fatica.

io confermo che è vero ,facciamo fatica ,è dura ...ma è dura per tutti

non soloper noi .--

e comunque da qui a dire che siamo dei provinciali del cazzo ce ne passa?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i gretti e meschini non sono mica solo in Italia ...dai ?

Io parlo intanto di casa mia. Preferisco risolvere e migliorare casa mia. GLi altri sono bravissimi (noi NO!) a farlo da soli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che mi dicevi che intempi di crisi il "voluttuario" fa fatica.

io confermo che è vero ,facciamo fatica ,è dura ...ma è dura per tutti

non soloper noi .--

e comunque da qui a dire che siamo dei provinciali del cazzo ce ne passa?

Lui ha detto che siamo dei provinciali portando anche esempi molto calzanti di occasioni PERDUTE.

Io ho sempre in mente che QUESTO PAESE ha reso possibile l'assassinio di uno come Enrico Mattei......... che sicuramente era provinciale quel tanto per capire come poter fare le cose che voleva in un sistema politico come quello italiano........... e che di gente come Mattei io OGGI IN ITALIA NON NE VEDO MEZZA!

E che se un Mattei oggi lo riavessimo, col cazzo che lo mettono dove era arrivato Mattei e comunque lo riammazzerebbero di nuovo.

Ecco dove è che sto paese fa schifo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Guglielmo nessuno credo lo metta in dubbio............ il fatto è che MA QUANTE CAZZO DI BARCHE VENDI????????????????????

Ma l'economia di un paese di 56milioni di abitanti la tieni su CON QUESTE BARCHE CHE VENDI?

E comunque ribadisco la barca è un bene VOLUTTUARIO destinato a una clientela NUMERICAMENTE non ENORME.

io no son quale sia la produzione numerica ..di qualsiasi natante ...

ma noi in quel settore produciamo di tutto ...e tutto quello che produciamo da un margnine molto molto ampio....

dalla grandi navi da crocera (settore nel quale noi abbiamo un paio di colossi di imrpese a lavorarci) ...ai gommoni che diamo ai MARINES (novamarine di Olbia ...è un mio amico)

la nautica impiega una cosa come 500.000 mila persone è ha un fatturato globale

di tutto il settore pari a 100 miliardi di euro ...cioè il fatturato di una casa automobilistica da 5/6 milioni di auto ..

non solo ma nella coppa america gareggiano 3 barche italiane...

(e questo serve tantissimo dal punto di vista della comunicazone del settore)

alla faccia dei provinciali del cazzo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando comunque all'argomento Alfa USA, avendo diversi contatti oltreoceano ed avendoli avuti, sicuramente l'attesa c'è..........

Purtuttavia quando all'epoca si parlava addirittura di una possibile vendita a mezzo della rete di vendita Saab fu una levata di scudi.........

Alfa in USA ha ancora quell'aurea che da noi non c'è + da anni........ è quindi necessario che questo prodotto sia veramente di classe.

Bene, quindi, la vendita negli show room Maserati......... ma analogamente attenzione e mooooooolta attenzione a fare delle cappelle.........

Stante la situazione di prodotto attuale, come prodotto ci possiamo anche essere per una certa schiera di gente che vuole di nuovo un'Alfa........ per un'altra parte non ci siamo ma proprio per niente.

Ma è sulla qualità che ci si gioca il fatto di penetrare o meno su quel mercato con numeri interessanti....... se ci vai con la qualità delle vetture odierne voglio vedere.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io no son quale sia la produzione numerica ..di qualsiasi natante ...

ma noi in quel settore produciamo di tutto ...e tutto quello che produciamo da un margnine molto molto ampio....

dalla grandi navi da crocera (settore nel quale noi abbiamo un paio di colossi di imrpese a lavorarci) ...ai gommoni che diamo ai MARINES (novamarine di Olbia ...è un mio amico)

la nautica impiega una cosa come 500.000 mila persone è ha un fatturato globale

di tutto il settore pari a 100 miliardi di euro ...cioè il fatturato di una casa automobilistica da 5/6 milioni di auto ..

non solo ma nella coppa america gareggiano 3 barche italiane...

(e questo serve tantissimo dal punto di vista della comunicazone del settore)

alla faccia dei provinciali del cazzo !!!

Ma lo vedi O NO che si parla sempre di cose DI NICCHIA????????????????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui ha detto che siamo dei provinciali portando anche esempi molto calzanti di occasioni PERDUTE.

Io ho sempre in mente che QUESTO PAESE ha reso possibile l'assassinio di uno come Enrico Mattei......... che sicuramente era provinciale quel tanto per capire come poter fare le cose che voleva in un sistema politico come quello italiano........... e che di gente come Mattei io OGGI IN ITALIA NON NE VEDO MEZZA!

E che se un Mattei oggi lo riavessimo, col cazzo che lo mettono dove era arrivato Mattei e comunque lo riammazzerebbero di nuovo.

Ecco dove è che sto paese fa schifo.

il sig. Mattei ,

posto che lavorava in un settore dove per forza bisogna essere grandi e dove noi siamo i leader di tecnologia per perforazioni-e estrazioni

e questo te lo posso confermare perche mia figlia va a scuola a san donato milanese sede dell'AGIP ...e ho amici in australia usa Mare del Nord ovunque;

è stato ucciso dai francesi perchè il sig Mattei dava i soldi alla resistenza

Algerina per il gas ....quel gas che oggi scalda l'acqua della tua doccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.