Vai al contenuto

fiat product plan


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cercate di anticipare nel 2006 la 500 altrimenti siete troppo scoperti in quel segmento.... non si puo' lasciare una fetta di mercato cosi' grande ai concorrenti.... Punto non puo' piacere a tutti....e Panda non c'e' a 3 porte...

C'è ypsilon in perenne offerta per chi guidica troppo grossa (fuori) o sportiva Gpunto....se in tutti i segmenti il gruppo fiat sarebbe così scoperto non avrebbe il 5-6% del mercato europeo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ahi ahi ahi....FOSSE cosi' coperto :D

Mi sembra che fra A e B ora fiat sia messa molto bene...a parte la mancanza cronica della Y 5 porte.....quindi 500 va benissimo nel 2007....sono gli altri segmenti D a parte (Con croma nella parte bassa e 159 in quella alta) che è un vero disastro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma l'hai guidato questo 2200cm3....e' il migliore 4 cilindri aspirato offerto da casa di prestigio il resto sono chiacchiere....

Poi certe scelte con vetture come 164 etc non sono certo state scelte Fiat ma Alfa Romeo S.p.A. ...poi 75 e' un modello particolare quanto vuoi che nella mediocrita' del panorama tecnico dell'epoca offriva anche la tenua migliore per una TP...ma rimane una vettura vecchia nata vecchia perche mancavano i soldi per fare una carrozzeria totalmente nuova e basata su una meccanica si 13 anni....

...tanto buono come potenza e coppia, quanto impersonale e non degno ad essere montato su di un Alfa (al dire il vero nemmeno su Fiat!) :roll:; spero vivamente che dalla prossima generazione si cambi completamente indirizzo, perché qui oramai quasi quasi si rimpiangono i pratola serra.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

...tanto buono come potenza e coppia, quanto impersonale e non degno ad essere montato su di un Alfa (al dire il vero nemmeno su Fiat!) :roll:; spero vivamente che dalla prossima generazione si cambi completamente indirizzo, perché qui oramai quasi quasi si rimpiangono i pratola serra.. :roll:

ma lo hai guidato?....dai chi spara qua sentenze non l'ha guidato piu' di 20 minuti...e ci sono piu' persone cui parlano bene eccetto i soliti 2-3 noti...fammi il piacere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...tanto buono come potenza e coppia,

bene ...queste sono caratteristiche

quanto impersonale e non degno ad essere montato su di un Alfa

mi di chi stai parlando ...di una persona ,ma è un motore ,non ho mai vito fra le caratteristiche di un :-P motore la peronalità

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
bene ...queste sono caratteristiche

mi di chi stai parlando ...di una persona ,ma è un motore ,non ho mai vito fra le caratteristiche di un :-P motore la peronalità

...sto parlando di un motore che c'entra poco con l'Alfa, non ne ha le caratteristiche principali, poco agressivo, non sfigurerebbe nel cofano delle varie bmw, audi e mercedes...forse va bene per gli amanti dei marchi tedeschi, la cosidetta nuova razza alfa.. :roll::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.