Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

ma so che l'argomentazione non e' il tuo forte...

Visto che è il tuo forte perchè non ci argomenti la Punto Sport a 15.000 euro?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Visto che è il tuo forte perchè non ci argomenti la Punto Sport a 15.000 euro?

e piantala con questa cosa!l'hai detto 5 volte su 5 pagine!

autopareri sta diventando sempre peggio

non prendo le difese di taurus sia ben chiaro ma non mi va nemmeno di perdere tempo a leggere le stesse cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto tra 1.25 75cv e 1.5 68cv e tra 1.25 90cv e 1.5 86cv renault ha vantaggio di 250cm3 va bene...quanto fiat ha vantaggio di 400cm3 tra 1.9 120cv e 1.5 105cv non va bene bella coerrenza che hai...

Taurus sinceramente hai veramente rotto..frasi tipo...2 confronti con 200cm3 meno (Non 250 falso come sempre 1251-1461) compensano uno con "SOLO" 450 cm3 (non 400 1910-1460..altra falsità)...ecc sembra di essere all'asilo nido.....che palle.....continua tu in solitaria con sti confronti assurdi tanto l'argomentazione è il forte dei venditori...!!!!!

Semmai qualche informazione sulla divisione di motorizzazione per le prime gpunto vendute (E perchè no anche di 159) sarebbe molto più interessante-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e piantala con questa cosa!l'hai detto 5 volte su 5 pagine!

autopareri sta diventando sempre peggio

non prendo le difese di taurus sia ben chiaro ma non mi va nemmeno di perdere tempo a leggere le stesse cose

Anche lui insiste con le sue cazzate però nessuno gli dice niente! E io insisto con questa domanda finchè non risponde. PUNTO.

Taurus sinceramente hai veramente rotto..frasi tipo...2 confronti con 200cm3 meno (Non 250 falso come sempre 1251-1461) compensano uno con "SOLO" 450 cm3 (non 400 1910-1460..altra falsità)...ecc sembra di essere all'asilo nido.....che palle.....continua tu in solitaria con sti confronti assurdi tanto l'argomentazione è il forte dei venditori...!!!!!

Daltronde se tieni conto della differenza tra 1.3 e 1.5, 200cm3 , moltiplicati per 2 , ai quali aggiungi i la penalizzazione della 159 di 300cm3 rispetto alla concorrenza, sommi tutto ci aggiungi l'inflazione e non possono mancare gli interessi al 0,5% viene fuori che ..... il 1.9 130cv è paragonabile al 800cc della Smart. E' una ecquazione perfetta. PUNTO.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus sinceramente hai veramente rotto..frasi tipo...2 confronti con 200cm3 meno (Non 250 falso come sempre 1251-1461) compensano uno con "SOLO" 450 cm3 (non 400 1910-1460..altra falsità)...ecc sembra di essere all'asilo nido.....che palle.....continua tu in solitaria con sti confronti assurdi tanto l'argomentazione è il forte dei venditori...!!!!!

Semmai qualche informazione sulla divisione di motorizzazione per le prime gpunto vendute (E perchè no anche di 159) sarebbe molto più interessante-

ma sei serio il 99% delle riviste fara' il confronto tra queste..il 99% dei clienti che guarda il prezzo listino fara' questo confronto e mi dici che io sono in solitaria...chi e' in solitaria sei tu caro mio...ma e' difficile ammettere che non hai ragione no?dai...perfino una rivista ostile a fiat auto come automobilismo fa proprio questo confronto e ci sara' una marea di confronti del genere dalle altre riviste...

poi caro etr quanto fai un confronto tra cilindrata devi considerare la % di differenza.....

cosi un 1500 ha 20% maggiore cubatura da un 1250...

e un 1900 26,7% maggiore cubatura di un 1500....

dunque su due casi renault ha circa il 20% maggiore cubatura

e in uno caso fiat ha 27% maggiroe cubatura...comunque questo non e' cosi' importante quanto il posizionamento nel mercato e potenza/coppia...un 1.4TSI VW va confrontato a un 2.0light Turbo come potenza e coppia...nei due casi hai scelte diverse...la cilindrata non e' cosi' importante su motori sovralimentati come lo e' sugli aspirati...svegliate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.