Vai al contenuto

Mio zio a pranzo, qualche "scoop"...


Messaggi Raccomandati:

Ho qualcosa da chiedere riguardante la Panda.

Mia madre è ormai in procinto di cambiare la sua vecchia Punto del 1997 con una Panda 1.2, ancora indecisa tra Dynamic ed Emotion (io opterei per quest'ultimo!).

Vorrei sapere se la Panda, pur continuando ad avere un enorme successo, riceverà a breve un lieve lifting come sono state fatte a Multipla e 156 nel 2002, o come l'imminente Idea MY 06. Sicuramente, se accadrà, verrà fatto prima del restyling di Panda che vedremo tra fine 2006 e inizi 2007.

Un'altra cosa riguardante al Panda: per caso si appanna motlo facilmente? Ve lo chiedo perchè le Punto I e II serie si sono sempre appannate con poco. Spero almeno la Panda sia efficiente per avere il vetro pulito!

Attendo risposte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto interessanti queste informazioni da chi ci lavora...

sul fatto che le croma siano brutte è un fatto soggettivo forse in quella zona piacciono macchine più convenzionali

poi la 4x4 mj vende bene mi stupisce visto che costa non poco...

giusto privilegiare la qualità sui nuovi modelli...il ritardo per le punto spero sia per le stesse ragioni di 159

Link al commento
Condividi su altri Social

NOXIS ma è nuovo tuo Zio come conce? Perchè a chiusi ci sono passato questa estate e c'era un conce bellissimo Fiat/Alfa/Lancia nuovo nuovo....... molto bello a vedere..... se è lui fagli i miei compliemnti!

Cmq notizie positive su tutti i fronti tranne che su Croma..... strano perchè qui a Roma se ne vedono veramente tante ultimamente........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la Croma mantiene il quarto posto nel segmento E in Austria:

http://www.automotive.co.at/ireds-2149.html

Peccato che la Croma non è una E , e se fosse nel segmento giusto sarebbe al 15° posto assieme alla 156......................................

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.