Vai al contenuto

La prova del 2.4 di quattroruote è un'altra boiata


Flavio

Messaggi Raccomandati:

ok bialbero...mi riferivo ad un modello attuale come era stato richiesto...2005...che non sara' sportivissimo,pero' viaggia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok bialbero...mi riferivo ad un modello attuale come era stato richiesto...2005...che non sara' sportivissimo,pero' viaggia...

si si avevo capito e sono d'accordo, la 320D, possa piacere o meno le linea, ha cmq un rendimento enorme su strada...questo deve far riflettere...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che stronzate come al solito questo lorenzo sei proprio un troll...dai bialbero serie 3 e' nettamente inferiore della 159 nella maggioranza delle voci...e poi la 320d offre le stesse riprese di una 159 1.9jtdm ma per carita' dico..buona vettura la 3 e90 la migliore bmw 3 di tutti i tempi ma inferiore...del resto se non vuoi credere in me in tutti i test in giro per l'europa apparte certa stampa italiana e quella tedesca...alfa 159 vince la serie 3 questo e' un dato di fatto innegabile....fino a quando alcune persone arrampicheranno agli specchi...poi 159 e' 100kgr piu' pesante di una 3 e90 a parita' di propulsore ma se si considera che ha un serbatoio di 10lt superiore che ha la ruota di riserva che ha ruote di maggiori dimensioni che ha vetri doppi che ha oin generale migliore equippaggiamento e che ha una scocca multisplit 40% piu' rigida di quella di bmw 3(mica differenze da poco) trovi che la bmw 3 con una dotazione simile sarebbe piu' pesante di 159...e con 14cm di lunghezza in meno...

Ma possibile bialbero che ti manchi l'obiettivita' minima guidale ste serie 3 e A4 prima di parlare e sono sicuro che ammetterai l'inferiorita' del pur eccelente prodotto tenutonico....nessuna vettura non e' perfetta ma 159 e' la migliore oggi nel segmento cioe' la vettura con il maggior numero di pregi ed il minor di diffetti!

Link al commento
Condividi su altri Social

si si avevo capito e sono d'accordo, la 320D, possa piacere o meno le linea, ha cmq un rendimento enorme su strada...questo deve far riflettere...

ma quale rendimento in strada...come handling frenata etc. e' nettamente inferiore a quelsiasi 159...poi come prestazioni di cosa parleremo dlele versioni da 175 180cv date da bmw italia alle riviste italiane...o di quelle che in altri paesi hanno riprese simili o peggiori di 159 1.9jtdm...e nettamente inferiori a 159 2.4jtdm che costa poco sopra... dai bialbero un po di obiettivita'....

Link al commento
Condividi su altri Social

1) troll sarai tu !!!

2) le stronzate continui a dirle tu!!!

come al solito sai solo dire che bmw è più leggera e modificata nelle prove e che ha tutta la stampa dalla sua...preferisco, se e' vero che fanno lo stesso tempo guidare una tp in ogni caso......fammi un piacere non parlare a vanvera....inoltre sei un grosso maleducato che non sa condividere i propri pensieri con gli altri, tanto più ci troviamo in un sito che si chiama autopareri...abbi quindi la compiacenza di rispettare i pareri degli altri che non sono stipendiati da nessuna casa automobilistica

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1) troll sarai tu !!!

2) le stronzate continui a dirle tu!!!

come al solito sai solo dire che bmw è più leggera e modificata nelle prove e che ha tutta la stampa dalla sua...preferisco, se e' vero che fanno lo stesso tempo guidare una tp in ogni caso......fammi un piacere non parlare a vanvera....inoltre sei un grosso maleducato che non sa condividere i propri pensieri con gli altri, tanto più ci troviamo in un sito che si chiama autopareri...abbi quindi la compiacenza di rispettare i pareri degli altri che non sono stipendiati da nessuna casa automobilistica

ma tu screditi la stampa...perche caro una cosa e' la stampa di soli 2 paesi..un altra di quasi tutti gli altri...questa 159 ha vinto confronti con serie 3 in giro per i paesi di tutta l'europa dalla irlanda a grecia e da francia a svezia....mi sa che tu non dai la giusta importanza e non sai interpretare la stamoa tedesca che difende il suo prodotto i suoi posti di lavoro(su certa stampa italiana stendiamo un velo piettoso) sulle bmw di bmw italia modificate e' un fatto di cui si vocifera da anni e lo sanno quasi tutti che lavorano nell;automotive caro...

Dai io vedo una tua totale mancanza di argomentazioni seri per sostenere la tua posizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il fatto che con alfa ci ho lavorato per un anno intero sei ore al giorno, ma hai ragione era una 156, apparte il fatto che io non credo alle voci che girano, automobilismo ha testato una serie 3 con 159 cavalli ben più prestazionale di 159, apparte il fatto che ho bmw e apparte il fatto che sono straincazzato con alfa e apprte il fatto che ho provato serie 3 hai ragione non ho argomenti su cui discutere, anche perchè mi sono stancato

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il fatto che con alfa ci ho lavorato per un anno intero sei ore al giorno, ma hai ragione era una 156, apparte il fatto che io non credo alle voci che girano, automobilismo ha testato una serie 3 con 159 cavalli ben più prestazionale di 159, apparte il fatto che ho bmw e apparte il fatto che sono straincazzato con alfa e apprte il fatto che ho provato serie 3 hai ragione non ho argomenti su cui discutere, anche perchè mi sono stancato

ma ancora a basarsi su queste vendute riviste italiane ma siamo un po seri...queste prestazioni bmw le fa solo nelle riviste italiane e spagnole perche e' noto che sia bmw italia che bmw spain danno vetture di prova modificate..dai

Ma scusa con tutto il rispetto bmw 3 non e' affatto piu' prestazionale...ma e' sopratutto una vettura con handling e comfort qualita' e stile nettamente inferiore a 159.Non mi interessa se ci credi o no questo e' un fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale rendimento in strada...come handling frenata etc. e' nettamente inferiore a quelsiasi 159...poi come prestazioni di cosa parleremo dlele versioni da 175 180cv date da bmw italia alle riviste italiane...o di quelle che in altri paesi hanno riprese simili o peggiori di 159 1.9jtdm...e nettamente inferiori a 159 2.4jtdm che costa poco sopra... dai bialbero un po di obiettivita'....

taurus si parlava di motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.