Vai al contenuto

La prova del 2.4 di quattroruote è un'altra boiata


Flavio

Messaggi Raccomandati:

appunto...infatti fosse per me avrei abolito quel topic co tutti quei numeri...eheheh....concordo con te che vanno guidate entrambe e la strada dara' il risultato...non vedo l'ora di provarla la 159...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah... i motori non sono tutti uguali...comunque basta star a parlare di numeri e postulati...aspetteremo che prendano piede ste macchine e vedremo i risultati effettivi della strada...

la differenza di potenza per legge non puo' superare il 2% in piu' dunque con tutto il rispetto.E' chiaro che sia sulla 320d da 171,4cv sia sulla 120i da 160,5cv altra prova di automobilismo qualcuno ha messo la sua mano...dai le vetture erano preparate..

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto...infatti fosse per me avrei abolito quel topic co tutti quei numeri...eheheh....concordo con te che vanno guidate entrambe e la strada dara' il risultato...non vedo l'ora di provarla la 159...

ma scusa non hai ancora provato la 159 e parli e contesti persone che hanno provato sia la 159 sia 3 A4 & co?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispettando euro 4? Altrimenti è facile consumare uguale o meno a pari cavalli. Qualsiasi rimappatore ci riesce..

e qua c'e' una domanda bella...la bmw 3 testcar sono euro4....io ne dubito...

lasciamo stare lorenzo come hanno detto altri nel forum le riprese delle 320d date alle riviste italiane non sono nemeno i lontani parenti di quelle dei mercati esteri...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato tutto tranne 159...te lo ripeto ed avro' modo di provarla al limite molto bene...serie 3 ce l'ho e46 ed e90 l'ho provata...io contesto in base a quel che ho letto in giro ed alla tradizione alfa che conosco bene purtroppo negli ultimi anni....io mi baso su quelle riviste che tu reputi un po' di parte...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che il momento che in tutta la stampa europea apparte alcune eccezioni nella stampa italiana e tedesca si impone la 159 dei forti dubbi sulla credibilita' di certa stampa italiana l'avrei..sulla stampa tedesca era da aspettarlo del resto loro diffendono a spada tratta i loro prodotti e i loro posti di lavoro a differenza di altri...

Poi la E90 e' la migliore bmw 3 finora ma e' complessivamente inferiore a 159 punto e basta!

Poi per buon senso dal momento che qualcosa non lo hai provato(159)i dovresti avere maggiore attenzione prima di dire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico quello che ho letto sulla 159 dalla stampa italiana che e' quello che tutti possiam fare....e poi scusa...tu la 159 l'hai guidata al limite????non credo...io le macchine le giudico guidandole al limite...non passeggiando...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico quello che ho letto sulla 159 dalla stampa italiana che e' quello che tutti possiam fare....e poi scusa...tu la 159 l'hai guidata al limite????non credo...io le macchine le giudico guidandole al limite...non passeggiando...

e no caro ho guidato in pista sia 159 sia 3 e90 sia A4 portate proprio accanto per vedere le differenze nel comportamento stradale di ognuna.Poi con tutto il rispetto dai che come comportamento stradale non sono sucite bene 3 e A4 confrontate con 159 nemeno sul loro amico(per BMW MB e Audi)mastertest..lasciamo stare che su confronti con 3 sulla prima rivista in francia autojournal, sulla prima rivista in svezia vi bilagare, sulla prima rivista in danimarca bil magazinet, sulla prima rivista in grecia 4 troxoi, sulla prima rivista in irlanda irish car magazine etc. ha vinto mentre sulla prova singola di autovisie la maggiore rivista olandese i rilevamenti di 159 1.9JTDm 150cv..erano migliori nella prova di slalom e di accelerazione laterale rispetto alla nuova BMW 330i dei 258cv...cosa posso fare Lorenzo...come comportamento dinamico 159 e' su un altra classe...e se queste cose le fanno le 159 TA..non imagini cosa puo' fare una 159 Q4....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh vabbe'...che te devo di'....io le mie riserve le avro' fino a quando non la provero' per benino...poi per carita' saro' pronto a ricredermi...ma la mia indole mi portera' sempr e afvore di una tp...tutto qui...chi vivra' vedra'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.