Vai al contenuto

2.4 20v Mjet 200cv


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

veramente i 2 2.2 hanno potenza e consumi paragonabili al 1.9 che però difetta ai bassissimi e paradossalmente il 2.4 è pure peggio ai bassissimi.

indubbiamente c'è differenza aereodinamoca e differenza di peso di una 90kg ma io dico che i Mjet soffrono ai bassissimi un pò più di altri motori e questo spiega tutte le rilevazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente i 2 2.2 hanno potenza e consumi paragonabili al 1.9 che però difetta ai bassissimi e paradossalmente il 2.4 è pure peggio ai bassissimi.

indubbiamente c'è differenza aereodinamoca e differenza di peso di una 90kg ma io dico che i Mjet soffrono ai bassissimi un pò più di altri motori e questo spiega tutte le rilevazioni

molto dipende anche dai pesi,vai a vedere le riprese della 147 150cv!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e

molto dipende anche dai pesi,vai a vedere le riprese della 147 150cv!

indubbiamente la 147 come l'astra (di cui sono possessore) sono più leggere di oltre 300kg e vanno MOLTO meglio ma hanno anche marce più corte.

Resta il fatto che 159 e croma sono lentine a bassi giri per una somma di fattori: massa e pigriza motore sotto certi regimi e (aereodinamica croma) mentre le concorrenti meno.

Se i Mjet fossero pronti anche in basso come lo sono ai medi ed agli alti non ce ne sarebbe più per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente i 2 2.2 hanno potenza e consumi paragonabili al 1.9 che però difetta ai bassissimi e paradossalmente il 2.4 è pure peggio ai bassissimi.

indubbiamente c'è differenza aereodinamoca e differenza di peso di una 90kg ma io dico che i Mjet soffrono ai bassissimi un pò più di altri motori e questo spiega tutte le rilevazioni

No non sono d'accordo primo il consumo di croma 2.4jtdm e' cosi' perche e' anche automatica...dunque il confronto corretto e' Croma 2.4jtdm con le versioni automatiche dei diesel 2.2lt X type e Avensis...

Non mi interessa cosa dici tutti i diesel CRII euro4 con filtro soffrono ai bassi regimi tutti!...

Il fatto sui 1.9 e 2.4 chi lo decreti tu..ma le hai provate?...sarebbe meglio che le provi prima di parlare...e non basarti su carta stracciata tipo QR auto o automobilsmo..cordialmente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non eh giusto dire che i Mjet sono tutti pigri a bassi giri dipendi delle pontenze, per exempio i primi Mjet erano i miglire diesel a bassi giri, non aveva per exempio il problema della curva di copia spacca braci dei tdi, il problema eh che i ultime Mjet sono molto "tirati", per exempio il 140cv va meglio a bassi giri che il 150cv , almeno cosi o letto, il problema sara dico iio , che ci voglie una nova evoluzioni de Mjet con piu pressioni nel CR etc

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Non eh giusto dire che i Mjet sono tutti pigri a bassi giri dipendi delle pontenze, per exempio i primi Mjet erano i miglire diesel a bassi giri, non aveva per exempio il problema della curva di copia spacca braci dei tdi, il problema eh che i ultime Mjet sono molto "tirati", per exempio il 140cv va meglio a bassi giri che il 150cv , almeno cosi o letto, il problema sara dico iio , che ci voglie una nova evoluzioni de Mjet con piu pressioni nel CR etc

no caro la differenza e' sulla normativa antinquinamento euro 3 prima ed euro4 oggi e alla presenza di filtro fap o no... e questo riguarda tutti i diesel CR II euro 4 con fap..naturalmente sui motori con 4v/cil e sulle vetture piu' pesanti e' piu' percepibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

No non sono d'accordo primo il consumo di croma 2.4jtdm e' cosi' perche e' anche automatica...dunque il confronto corretto e' Croma 2.4jtdm con le versioni automatiche dei diesel 2.2lt X type e Avensis...

Non mi interessa cosa dici tutti i diesel CRII euro4 con filtro soffrono ai bassi regimi tutti!...

Il fatto sui 1.9 e 2.4 chi lo decreti tu..ma le hai provate?...sarebbe meglio che le provi prima di parlare...e non basarti su carta stracciata tipo QR auto o automobilsmo..cordialmente!

io parlavo dei consumi del 1.9 150cv a confronto con i 2.2 toyota e ford il 2.4 ok è automatico.

Io HO un 1.9 150cv ed inoltre ho riportato una prova di una 2.4 ed è confermato che sotto i 2000 non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.