Vai al contenuto

regalo 164 2.0 T.Spark


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

devo regalare entro il 15 gennaio la mia 164 2.0 t.spark per passare l'assicurazione sulla gpunto. L'auto e' dell'89 ed ha 170000 km. Il motore va benissimo (mai un guasto), il clima e' automatico ma dall'anno scorso ci dev'essere qualche perdita nel circuito del gas del clima, tipo un buchino, e la ricarica si esaurisce subito. I sedili sono elettrici in tre direzioni. C'e' l'antifurto ed i fendinebbia. Si matta in moto anche a distanza col telecomando (utilissimo per rapine in banca :D:D:D)

Se qualcuno fosse interessato mi contatti entro 5,6 giorni

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riporto in evidenza ;)

Dove sarebbe da recuperare l'auto?

Giusto per avvertirte magari qualche amico smanettone.

Ovviamente il passaggio di proprietà sarà a carico del fortunato, immagino, quindi sui 500€ di spesa.

Curiosità: l'accensione a distanza (che mi lascia un po' incredulo) era di serie Alfa o ce l'hai messa tu?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sarebbe da recuperare l'auto?

Giusto per avvertirte magari qualche amico smanettone.

Reggio Calabria

Ovviamente il passaggio di proprietà sarà a carico del fortunato, immagino, quindi sui 500€ di spesa.

si ovviamente... costa cosi' tanto? Io non ne capisco...

Curiosità: l'accensione a distanza (che mi lascia un po' incredulo) era di serie Alfa o ce l'hai messa tu?:)

l-ho coprata nel 91 di seconda mano e c'era... forse era un optional. Ammetto che fa la sua figura ancora oggi anche se non capisco a che serva :D

funziona cosi'... bisogna lasciare l'auto in folle, poi se si preme un pulsante sul telecomando l'auto si mette in moto da sola. Se poi entro 5 min non si inserisce la chiave nel quadro allora il motore si spegne.

Magari puo' servire per il clima automatico, infatti uno la fa partire mentre e' ancora sull'uscio e poi fino ad arrivare in auto la trova fresca... oppure per riscaldare il motore d'inverno... o per rapinare banche :D:D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Reggio Calabria

si ovviamente... costa cosi' tanto? Io non ne capisco...

l-ho coprata nel 91 di seconda mano e c'era... forse era un optional. Ammetto che fa la sua figura ancora oggi anche se non capisco a che serva :D

funziona cosi'... bisogna lasciare l'auto in folle' date=' poi se si preme un pulsante sul telecomando l'auto si mette in moto da sola. Se poi entro 5 min non si inserisce la chiave nel quadro allora il motore si spegne.

Magari puo' servire per il clima automatico, infatti uno la fa partire mentre e' ancora sull'uscio e poi fino ad arrivare in auto la trova fresca... oppure per riscaldare il motore d'inverno... o per rapinare banche :D:D[/quote']

certo che figuratevi nell'89 che parata facevano queste cose ;) il solo clima automatico ed i sedili automatici nel 91 quando la comprai lasciavano tutti a bocca aperta... poi anche i finestrini che si chiudono da soli all'epoca erano super premium :)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che sia interessato, ma forse può esserti utile sapere una cosa.

Non devi difartene entro il 15 gennaio, puoi semplicemente passare l'assicurazioe sull'altra auto e tenere ferma questa.

Se l'auto viene tenuta in un piazzale privato ( attenzione: non per strada!! ) può anche stare senza assicurazione.

Poi dopo, hai tutto il tempo per trovare il modo di venderla o regalarla.

Per quest'ultima ipotesi , attenzione : in ogni passaggio di proprietà ci DEVE essere scritto il prezzo del bene. Che poi sia fasullo, o posticcio.......... è un altro discorso.

ciao

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non che sia interessato, ma forse può esserti utile sapere una cosa.

Non devi difartene entro il 15 gennaio, puoi semplicemente passare l'assicurazioe sull'altra auto e tenere ferma questa.

Se l'auto viene tenuta in un piazzale privato ( attenzione: non per strada!! ) può anche stare senza assicurazione.

Poi dopo, hai tutto il tempo per trovare il modo di venderla o regalarla.

Per quest'ultima ipotesi , attenzione : in ogni passaggio di proprietà ci DEVE essere scritto il prezzo del bene. Che poi sia fasullo, o posticcio.......... è un altro discorso.

ciao

Sì, ma deve essere sicuro che non gliela rubano altrimenti sono dolori. E cmq va pagata la tassa di possesso

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che sia interessato, ma forse può esserti utile sapere una cosa.

Non devi difartene entro il 15 gennaio, puoi semplicemente passare l'assicurazioe sull'altra auto e tenere ferma questa.

Ma alla mia assicurazione mi hanno chiesto l'atto di vendita o di rottamazione per far passare la polizza alla nuova auto... mi stanno prendendo per il c... :( ?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla mia assicurazione mi hanno chiesto l'atto di vendita o di rottamazione per far passare la polizza alla nuova auto... mi stanno prendendo per il c... :( ?

No, ma puoi fare una dichiarazione che l'hai messa in vendita (procura a vendere). Non so se è necessario che la prenda in carico per forza un commerciante d'auto. Ad ogni buon conto sul sito dell'isvap ti levi tutte le curiosità in materia di rca.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ma puoi fare una dichiarazione che l'hai messa in vendita (procura a vendere). Non so se è necessario che la prenda in carico per forza un commerciante d'auto. Ad ogni buon conto sul sito dell'isvap ti levi tutte le curiosità in materia di rca.

grazie... in caso faro' cosi'.

Cmq mi sono appena informato, il passaggio di proprieta' e' circa 350 euro.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.