Vai al contenuto

Il mio spot per la 159


MartinLuther

Messaggi Raccomandati:

il wroom wroom sotto la doccia ci sta...però la corsa in macchina deve essere vera...senò sembra troppo comica la situazione...diciamo che il nostro gentleman driver è sotto la doccia e ripensando agli orgasmi multipli provati al volante(tanto per richiamare schicchi...), inizia a rivivere quei momenti con un wroom wroom sotto la doccia...

poi la moglie(grandissima figona per altro...) si toglie la vestaglia,la camicia da notte di seta e....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eh beh,stai a vedere che nn e' manco malsana come idea.....:-)))siamo o nn siamo affetti da celodurismo come il Bitta?Chi meglio di un regista del"settore"?

Dai su nn tentate il mod sulla strada dell off topic:-)))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

No...meg....chiaro che la parte di sogno in macchina...il rombo deve essere reale....dico quando lui si sveglia...e nn sotto la doccia....sotto la doccia,in piedi e' difficile che ti addormenti:-))))))no no...ci vuole la vasca.....sdraiato.....e se proprio,gli aggiungiamo un depliant aperto tra le mani,della macchina,e gli aggiungiamo pure il riferimento allo spot della 147,circa l'indecisione.......

Tipo:alfa 159....nn sognare,guida davvero.....

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ci metto la mia ROSSO ALFA... un po' delle vecchiette le procuro, altre le chiediamo agli amici forumisti, Duetto80 e compagnia.

E se volete ci metto pure qcos'altro... però la convincete voi a spogliarsi, ok??

E la colonna sonora la scegliamo noi vecchietti ;) (anche il guardaroba... così si evita la cozzeria :mrgreen::rolleyes: )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Colonna sonora.....Dire straits?

:clap e bravo sarge... ampia scelta...

....anche PinkFloyd ampia scelta, penso ad un paio di pezzi uno vecchio ed uno + nuovo, che so Wish You Were Here e Learning To Fly (oppure On the Turning Away).

Altre papabili:

Long long way to go di Phil Collins

Anybody Seen My Baby di Rolling Stones

Molto ambient con

Crockett's Theme di Jan Hammer (Miami Vice Soundtrack)

Dovessi farla veramente cattiva ci starebbe bene anche un bel Hell's Bells (AC/DC) o un Fear of the Dark (Iron Maiden).

Ne avrei un centinaio, bisogna fare le primarie ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dài! Io ci metto la 159 ma solo se posso curare la regia... 8-)

Azz... La mia non è nera... Peccato, ci tenevo a fare il regista... :-((

:clap :clap :clap :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.