Vai al contenuto

159 1.9 jts


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, sono stato in concessionario oggi, in settimana gli arriva una 1.9 jts progression nero oceano interno beige (da quanto ho capito tutto beige anche la plancia) cerchi da 17 a raggi, lunedì posso provarla...

p.s. con tutte le 159 nel salone nessuna aveva l'interno bi-colore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono stato in concessionario oggi, in settimana gli arriva una 1.9 jts progression nero oceano interno beige (da quanto ho capito tutto beige anche la plancia) cerchi da 17 a raggi, lunedì posso provarla...

p.s. con tutte le 159 nel salone nessuna aveva l'interno bi-colore!

Se è tutta begie..... vuol dire che è grigia ......... begie esiste solo bicolore.

Purtroppo ho notato anch'io che praticamente non esistono 159 bicolore nei conce......... qusto dipende forse dal fatto che molte delle 159 da esposizione sono ancora quelle del lancio (che hanno avuto qualche problemino e sono restii a vendere).

Cmq l'importante è che la provi e vedi come va......... ma ricorda che un motore con 100km può essere un polmone mentre a 2000 diventa una bomba.......... tutti i 1.3Mj (70-75-90) sono così per esempio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

OK grazie per i il consiglio... per quanto riguarda la plancia, io ne ho vista una esposta e mi sembrava tutta beige, con il volante e pommello del cambio sempre beige, mi è sembrato un beige piu scuro rispetto ad alcune foto che ho visto su internet...

Ho visto anche dal vivo i cerchi diamantati e devo dire che sono belli, sono indeciso se i raggi da 17 classici oppure questi...

Invece una cosa che non ho visto e che nessuna concessionaria che ho girato fin'ora ha... una 159 GRIGIO STROMBOLI!

p.s. cmq per ora rimango al Nero Oceano!

Link al commento
Condividi su altri Social

OK grazie per i il consiglio... per quanto riguarda la plancia, io ne ho vista una esposta e mi sembrava tutta beige, con il volante e pommello del cambio sempre beige, mi è sembrato un beige piu scuro rispetto ad alcune foto che ho visto su internet...

Ho visto anche dal vivo i cerchi diamantati e devo dire che sono belli, sono indeciso se i raggi da 17 classici oppure questi...

Invece una cosa che non ho visto e che nessuna concessionaria che ho girato fin'ora ha... una 159 GRIGIO STROMBOLI!

p.s. cmq per ora rimango al Nero Oceano!

Fidati è grigia! :D

Cmq il grigio stromboli è quello che da sul marroncino? O quello scuro?

Sono belli entrambi..... ma quello che da sul marroncino è STUPENDO!

Per i cerchi io preferisco quelli "sportivi" a doppie razze......... ma dal vivo anche i diamantati e i raggi fanno la loro porca figura........ diciamo che la scelta del cerchio è come il colore una cosa molto personale!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok mi fido.... il grigio che da sul marroncino è il GRIGIO VESUVIO, mentre lo scuro è il GRIGIO TITANIO (canna di fucile), lo STROMBOLI dovrebbe essere una via di mezzo tra l'argento e il canna di fucile...

I colori sono tutti belli sulla 159... ogni volta che ne vedo uno cambio idea eh eh eh ... l'argento è bello perchè valorizza il muso, però volevo l'interno chiaro e con la macchina chiara non rende bene....

Ho ancora qualche giorno per decidere bene, entro fine mese la ordino...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok mi fido.... il grigio che da sul marroncino è il GRIGIO VESUVIO, mentre lo scuro è il GRIGIO TITANIO (canna di fucile), lo STROMBOLI dovrebbe essere una via di mezzo tra l'argento e il canna di fucile...

I colori sono tutti belli sulla 159... ogni volta che ne vedo uno cambio idea eh eh eh ... l'argento è bello perchè valorizza il muso, però volevo l'interno chiaro e con la macchina chiara non rende bene....

Ho ancora qualche giorno per decidere bene, entro fine mese la ordino...

Stiamo sulla stessa barca........ io devo decidere il colore degli interni della mia prox Grande Punto ..... fuori rossa met..... ma dentro boh! Emotion o dynamic? Domani faccio un raid al Fiat center di roma e mi spulcio tutte le punto presenti! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andare in concessionario a vederle dal vivo è la cosa migliore... qualche mese fa ho avuto modo di provare una GPunto azzurrina metallizato con la fascia sul cruscotto uguale, davvero bella, anche il colore...

La Punto che avevo prima era argento interno blu/nero (HGT l'interno era x tutte uguali ai tempi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andare in concessionario a vederle dal vivo è la cosa migliore... qualche mese fa ho avuto modo di provare una GPunto azzurrina metallizato con la fascia sul cruscotto uguale, davvero bella, anche il colore...

La Punto che avevo prima era argento interno blu/nero (HGT l'interno era x tutte uguali ai tempi)

Io sono idneciso tra emotion interno sabbia-sabbia e dynamic interno begie/nero.

Hai provato la 90cv?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.