Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Ti pare che IO sia uno che difende la Brera quando non è il caso? :D

Dovresti leggere di più Autopareri.

Quello che non torna è la discrepanza peso dichiarato/rilevato di Mazda e Alfa.

So benissimo che non sei di quelli che difendono una marca per partito preso, la mia era un'osservazione generale sulla stampa automobilistica che è sempre di parte come ho scritto 1 o 2 pagg prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Considerazioni:

1) il peso della Brera purtroppo ci sta tutto

2) NON ci sta il peso della Mazda, 1400kg sono troppo troppo pochi

3) la stampa tedesca è totalmente faziosa, condizionata, di regime. Non guardiamola nemmeno.

4) cosa + importante, la Brera non è stata fatta, concepita, pensata e progettata per andare più forte di quelle auto lì. Per questo molti pensano (io compreso) che non sia una vera Alfa.

Porco cane... sono d'accordo con Sonata....

Qualcuno mi elimini prima che sia troppo tardi...!!!! :D:D

Comunque forse sarebbe più corretto dire che non è un'Alfa come quelle di una volta. Credo che sia chiaro ormai che le Alfa sono queste: automobili con una "vena" sportiva, che si avvicinano più ad Audi che a Bmw.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici siamo difronte ad un boicottaggio vero e proprio!

Le riviste tedessche parlano malissimo di tutti i prodotti esteri in particolare italiani perchè hanno paura, i nostri prodotti sono più belli e sono in ascesa.

L'esempio lampante oltre a criticare il telaio (ma come si fà...) è quello successo tempo fa quando decantarono le lodi al sistema radar montato dalla merceds, peccato che non funzionava!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non l'hanno confrontata con la tt 3.2 quattro?mi sembra l'avversaria + diretta...e qui ci sarebbe sstato da ridere...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quell'articolo non lo leggerei neanche. Però attenzione su una cosa. 350z e RX8 in pista le suonano, e di santa ragione, alla Brera. E su questo non ci piove. Sono più leggere e con un impostazione più corsaiola della Brera 3.2 JTS che, invece, è molto più votata al granturismo. Da qui gli eccellenti risultati fonometrici e di comfort.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quell'articolo non lo leggerei neanche. Però attenzione su una cosa. 350z e RX8 in pista le suonano, e di santa ragione, alla Brera. E su questo non ci piove. Sono più leggere e con un impostazione più corsaiola della Brera 3.2 JTS che, invece, è molto più votata al granturismo. Da qui gli eccellenti risultati fonometrici e di comfort.

La tua analisi rispecchia esattamente come stanno le cose nella prova... perchè quindi dici che non vale nemmeno la pena di leggerla?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non l'hanno confrontata con la tt 3.2 quattro?mi sembra l'avversaria + diretta...e qui ci sarebbe sstato da ridere...

Maddai adesso non esagerare tu...

La TT è un auto di otto anni fa, che sta per essere sostituita ed è basata sul pianale di una segm.C di otto anni fa... il confronto proprio non esiste

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddai adesso non esagerare tu...

La TT è un auto di otto anni fa, che sta per essere sostituita ed è basata sul pianale di una segm.C di otto anni fa... il confronto proprio non esiste

Ed inoltre non sarei così sicuro che la Brera vincerebbe.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.