Vai al contenuto

Maroni: Fiat auto costose ma ben fatte


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

nn dobbiamo fare paragoni con la cross...se vuoi una cittadina onesta e ben fatta c'è la panda a meno di 10mila euro...se poi la figlia di maroni vuol fare la trendy nessuno le vietà di comprarsi la 4x4 o la cross...va bene la buona fede, però potrebbe informarsi meglio dato che si occupa di fiat da anni. cmq ripeto che quest'uscita nn ha danneggiato fiat

nell'articolo è spiegato panda 4x4 non panda normale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nn ha detto nulla di sbagliato...ma dire che la panda ha un costo di 15 mila eruo significa a dir poco generalizzare...è come dire che la 156 con Mjet150 cavalli costava 42mila euro, ovvero il costo della crosswagon...

ps:mi riferisco alle parole testuali di maroni...cmq il discorso nn cambia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
raga....guardatevi il prezzo di listino di una panda 4x4....la 1.3mjet versione Base costa 14500euro... la climbing 15400...con qualke accessorio si sale ancora, fate un po di sconto et voila i 15000euro c sono tutti..non ha detto nulla di sbagliato..

..la versione a benzina da quanto parte?

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ha detto nulla di sbagliato...ma dire che la panda ha un costo di 15 mila eruo significa a dir poco generalizzare...è come dire che la 156 con Mjet150 cavalli costava 42mila euro, ovvero il costo della crosswagon...

forse leggi quello che vuoi leggere...nell'articolo specifica chiaramente che sta parlando di una panda 4x4 e non della panda normale e se guardi il prezzo di una 4x4 mjet che è preferita costa dai 14500della base ai 15400 della climbing, mettici qualke accessorio e si sale ancora! mi sembra che non abbia detto niente di falso o sbagliato anzi...forse si è tenuto pure stretto!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
nn ha detto nulla di sbagliato...ma dire che la panda ha un costo di 15 mila eruo significa a dir poco generalizzare...è come dire che la 156 con Mjet150 cavalli costava 42mila euro, ovvero il costo della crosswagon...

ps:mi riferisco alle parole testuali di maroni...cmq il discorso nn cambia

ecco qua

...Maroni racconta di un suo personale 'contatto molto impegnativo con un concessionario' dovuto al fatto che vuole donare una Panda 4x4 alla figlia neopatentata. 'Ho scoperto che la Panda - ha detto il ministro - costa un'occhio della testa, 15.000 euro'. 'Pero' la Fiat sta andando bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

..la versione a benzina da quanto parte?

12600 la base e 13350 la climbing con un po di accessori i 15000 c arrivi e li superi tutti..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...mi sembra che non abbia detto nienti di falso sbagliato anzi...forse si è tenuto pure stretto

..infatti, perché con la Cross siamo praticamente a 35.000.000 di vecchie lire!

..naturalmente se Fiat riesce a piazzarle senza problemi, noi tutti credo che siamo contenti ed orgogliosi di questo risultato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che i ministri siano molto costosi.

In compenso sono poco seri e parlano come se fossero sempre in vacanza.

A quanto pare i problemi degli italiani sono solo inopportune e costose seccature che disturbano le loro esternazioni a getto continuo.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse leggi quello che vuoi leggere...nell'articolo specifica chiaramente che sta parlando di una panda 4x4 e non della panda normale e se guardi il prezzo di una 4x4 mjet che è preferita costa dai 14500della base ai 15400 della climbing, mettici qualke e si sale ancora! mi sembra che non abbia detto nienti di falso sbagliato anzi...forse si è tenuto pure stretto

nn ha detto nulla di sbagliato...ripeto, se per la figlia vuole quella specifica versione i 15mila euro ci stanno tutti...solo che la panda te la porti a casa anche con 8/9mila euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ha detto nulla di sbagliato...ripeto, se per la figlia vuole quella specifica versione i 15mila euro ci stanno tutti...solo che la panda te la porti a casa anche con 8/9mila euro...

io non capisco perche continui a parlare di panda normale quando l'articolo parla della 4x4??? questo non lo capisco...che la panda normale costi meno è normale e direi anche ci mancherebbe altro!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.