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bmw 325d


lorenzo78

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chi è qua dentro che diceva che i 2.4-2.5 diesel erano morti e non li voleva + nessuno?strana la potenza non record della bmw

Io, e lo confermo.....tecnicamente la scelta di un 325 è una cazzata.....il 2.0 va poco di meno e costa molto meno (anche di assicurazione)

Il 3.0 è ad un'altro livello di prestazione......

2.5 rimane una inutile via di mezzo

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Benissimo. Hai impiegato 8 ore per fare 1050 km, non solo, ma a parte i caselli autostradali, sei partito dal centro di milano e sei arrivato al centro di Barcellona tenendo una media complessiva TOTALE di oltre 130 chilometri orari. Posto che il serbatorio del Serie 5 è di 70 litri, sono 140 litri di gasolio, cioè 7.5 chilometri con un litro di media viaggiando, ripeto, da Milano a Barcellona, centro compreso, caselli, traffico e compagnia bella, a 130 chilometri l'ora con un tremila sei cilindri da 218 cavalli (530d E60 magari pure steptronic). E hai pure il coraggio di lamentarti?

serie 3 non serie 5

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ma qual'è l'origine di questa info?

forum americani e italiani bmw...di ufficiale ancora nulla....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

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Ribadisco che è una cilindrata richiesta dalle flotte long term.

Ci sono tante aziende che non comprano 3,0. I 2,0 sono x quadri alti o dirigenti entry.

I 2/3 fortunati top manager prendono quello che vogliono.

Gli altri scelgono in mezzo.

Per esempio da me i top prendono seg E diesel, ma 2,5 al max.

Quelli appena sotto seg D 2,5.

Quadri commerciali ed entry exec il 2,0 come i commerciali di campo. Con la differenza che i commerciali di campo senza responsabilita manageriali prendono generaliste.

Ergo il 2,5 diventa indispensabile x non perdere una larga fetta, perchè spesso queste direttive aziendali sono a livello europa x le multinazionali.

In + x aziende + piccole permette un risprmio fiscale ed assicurativo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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Io comunque penso che l'idea del 25d non sia male per un'auto di questa categoria... Chiaro che c'è lo scotto dei 6 cilindri ma effettivamente passare da un 2.0 ad un 3.0 mi sembra un po' troppo...

Oltretutto nel segmento E c'è bisogno di questa motorizzazione come base invece del 2.0..

A mio parere peròquesto motore potrebbe avere più cavalli di questi 197... io pronostico 204....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

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