Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
La SW sa da fare......Non è possibile pensare di sostenere questo segmento solo con la 5 porte ( a meno che nel cilindro abbiano pronto qualcosa di ibrido fra Bravo e nuova Multipla). Quanto alla Bravo 5 porte: bella...ma non bellissima. Mi spiego: il paraurti con quei due flessi fra la zona portatarga e le due laterali perde forza ( mi sembra indebolito ......IMHO). Dietro, non si vede bene, ma non vorrei fosse anonima come la Palio. Impressioni mie, magari smentite alla presentazione....però okkio. Le concorrenti stanno galoppando verso metà della loro vita commerciale, e Fiat stando sempre sfalsata in questo segmento a livello temporale rispetto ai concorrenti, rovina sempre metà vita del suo modello. Un saluto a tutti e buon Ferragosto!

..secondo me la sw era fondamentale: guardate un pò se Opel ha rinunciato all'Astra sw con questa seconda versione di Zafira, e non temono di certo la concorrenza l'una dell'altra.. :roll:

..non fare la sw é un grave errore, sopratutto ora che con questi nuovi stilemi (abbandonati gli orridi filo tedeschi di Stilo) ne risulterebbe una vettura molto accattivante, capace anche di dare noia a mostri sacri, quali l'Astra sw

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

..secondo me la sw era fondamentale: guardate un pò se Opel ha rinunciato all'Astra sw con questa seconda versione di Zafira, e non temono di certo la concorrenza l'una dell'altra.. :roll:

..non fare la sw é un grave errore, sopratutto ora che con questi nuovi stilemi (abbandonati gli orridi filo tedeschi di Stilo) ne risulterebbe una vettura molto accattivante, capace anche di dare noia a mostri sacri, quali l'Astra sw

Anche perchè Croma vende benino (più che altro in Italia) ma i numeri che potrebbe fare una Bravo Sw sono potenzialmente molto più alti. Spero davvero che la scelta Fiat non sia definitiva.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ciao a tutti

Visto che ancora non sappiamo quanto siano definitive queste 2 foto ho provato a modificare

alcune cosette che non mi piacevano. Come a quasi tutti, anche a me sembra che il frontale

non sia all' altezza e richieda modifiche.

Ho provato a brunire le parabole dei proiettori per togliere quella somiglianza con Hyundai Coupe'

ed a cambiare il paraurti attorno alla bocca centrale e nella zona fendi.

Mancando la zona per i PS credo che vada bene postarla qui, no ?

BRAVO3ANT.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Toni.

Il paraurti adesso, più compatto, si integra molto meglio con l'ottimo corpo vettura.

Buona anche l'idea dei fari bruniti.

Per il paraurti anteriore cmq servirebbe qualcosa di più originale e soprattutto curato, evitando rigorosamente il monoblocco da poveracci.

Ma già con le tue modifiche l'auto è veramente a buon punto e di sicuro riuscita.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, carino il photoshop di toni, ma mi sembra troppo banale. le ho dato qualche ritocco.

Ripeto il messaggio che avevo scritto ieri sera e che ora non c'e' piu' (... boh ? )

Facendo un confronto tra la versione originale e quella modificata da Ares e me si vede che con pochi ritocchi

si ottiene gia' una notevole differenza di fisionomia. E questo e' sicuramente da fiducia su quello che sara'

l' auto definitiva.

Ho ancora ridotto il fanale (occhi troppo grossi per una bocca così piccola ) e dato delle pieghe meno verticali

alle prese d' aria per aggiungere un pizzico di grinta in piu'.

I 3 baffi cromati sulla mascherina le danno un' aria da Mini... :roll:

CONFRONTO.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con qualche modifica migliora di molto. Secondo me la calandra dovrebbe essere un pò più grande.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La base è già buona. Molto belli i due shop di Toni e Ares, anche se c'è da dire che in quelle due foto "sfuggite" :) dal costruttore la vettura era grigia ( e di certo non aiuta). Ora ( e spero, vista la mia incapacità) sarebbe bello vedere se vista lateralmente, questa Bravo potrebbe essere soggetta a minime modifiche (visto che dal laterale, non mi convince il posteriore).

Ritornando alla SW, vista le tantissime brutte Stilo Sw vendute (aziendali e non), tanto valeva farla sto versione (anche se da discorsi più vecchi mi sembrava di aver capito che a distanza di un anno c'era la volontà).

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi ps su base del modello statico grigio+G.Punto non mi pare di averli mai visti, da autoweek.nl

bravo1yw8.jpg

bravo2jt9.jpg

beh...già così rende molto bene :D ...anche se il posteriore sarà un po'più personale da quello che mi è parso di capire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.