Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dai Meg....Sai anche tu che la Vw, dalle nostre parti, anche se dovesse produrre prodotti non all'altezza, avrebbe il suo zoccolo duro di cicisbei.....Comune la risalita della china sta avanzando bene.....e su questo ci conto ( diciamo che non sento più gli insulti benevoli quando parlo di Fiat).

Ma chi se ne frega ancora di sto benedetto paragone con la golf....l'unica auto italiana che è riuscita a contrastarla come immagine ultimamente un pò è stata la 147....ai tempi nei primi 1-2 anni lo fu anche un pò Tipo decisamente più moderna di golf II (poi i soliti problemi di elettronica ecc ne daneggiarono l'immagine) ma si parla di ormai 20 anni fa....quanto sono vecchio :lol::lol::lol:

Se Gbravo stavolta contrasterà come immagine astra-focus-307-ecc e le loro eredi sarebbe già un ottima cosa peccato (lo ripeterò all'infinito) la mancanza della sw essenziali per ogni c generalista che non si chiami golf.

Cmq 120.000 Gbravo a regime di cui ben il 60% in Italia con le sole 5 porte a me sembrano anche un pò ottimistiche a differenza di quello che dicono molti....secondo me sono molto più difficili da fare (Soprattutto le 70.000 italiane) che le 380.000 gpunto che hanno ordinate in un anno....se per caso strano per una volta mi sbaglio stavolta sarò felice di sbagliarmi :lol::lol:

Poi spero che al motor show ci sia......bologna è in....Italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne frega ancora di sto benedetto paragone con la golf....l'unica auto italiana che è riuscita a contrastarla come immagine ultimamente un pò è stata la 147....ai tempi nei primi 1-2 anni lo fu anche un pò Tipo decisamente più moderna di golf II (poi i soliti problemi di elettronica ecc ne daneggiarono l'immagine) ma si parla di ormai 20 anni fa....quanto sono vecchio :lol::lol::lol:

Se Gbravo stavolta contrasterà come immagine astra-focus-307-ecc e le loro eredi sarebbe già un ottima cosa peccato (lo ripeterò all'infinito) la mancanza della sw essenziali per ogni c generalista che non si chiami golf.

Cmq 120.000 Gbravo a regime di cui ben il 60% in Italia con le sole 5 porte a me sembrano anche un pò ottimistiche a differenza di quello che dicono molti....secondo me sono molto più difficili da fare (Soprattutto le 70.000 italiane) che le 380.000 gpunto che hanno ordinate in un anno....se per caso strano per una volta mi sbaglio stavolta sarò felice di sbagliarmi :lol::lol:

Poi spero che al motor show ci sia......bologna è in....Italia

Esagerato... :lol:

Comunque secondo me tra un po' di tempo la sw potrebbe anche arrivare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne frega ancora di sto benedetto paragone con la golf....l'unica auto italiana che è riuscita a contrastarla come immagine ultimamente un pò è stata la 147....ai tempi nei primi 1-2 anni lo fu anche un pò Tipo decisamente più moderna di golf II (poi i soliti problemi di elettronica ecc ne daneggiarono l'immagine) ma si parla di ormai 20 anni fa....quanto sono vecchio :lol::lol::lol:

Se Gbravo stavolta contrasterà come immagine astra-focus-307-ecc e le loro eredi sarebbe già un ottima cosa peccato (lo ripeterò all'infinito) la mancanza della sw essenziali per ogni c generalista che non si chiami golf.

Cmq 120.000 Gbravo a regime di cui ben il 60% in Italia con le sole 5 porte a me sembrano anche un pò ottimistiche a differenza di quello che dicono molti....secondo me sono molto più difficili da fare (Soprattutto le 70.000 italiane) che le 380.000 gpunto che hanno ordinate in un anno....se per caso strano per una volta mi sbaglio stavolta sarò felice di sbagliarmi :lol::lol:

Poi spero che al motor show ci sia......bologna è in....Italia

Leggi bene Stefano....leggi bene attentamente se nel mio scritto c'è per caso il nome Golf. Ho solo evidenziato la realtà odierna! Sia chiaro......Non faccio una colpa a chi acquista Golf o VW (ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole). Dico solo, che tanta gente, pochi anni fa sbeffeggiavano chi acquistava Fiat. Quindi prima di sparare sbrodolate di numeri (per quanto possano essere fondati, ma di cui il mio discorso non invocava per nulla), analizza bene ciò che la gente dice.

Tornando alla Bravo2, è ovvio, che non potrà contrastare la tedesca. Potrà farlo (se in Fiat hanno fatto le scelte giuste) a livello di qualità intrinseche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne frega ancora di sto benedetto paragone con la golf....l'unica auto italiana che è riuscita a contrastarla come immagine ultimamente un pò è stata la 147....ai tempi nei primi 1-2 anni lo fu anche un pò Tipo decisamente più moderna di golf II (poi i soliti problemi di elettronica ecc ne daneggiarono l'immagine) ma si parla di ormai 20 anni fa....quanto sono vecchio :lol::lol::lol:

Se Gbravo stavolta contrasterà come immagine astra-focus-307-ecc e le loro eredi sarebbe già un ottima cosa peccato (lo ripeterò all'infinito) la mancanza della sw essenziali per ogni c generalista che non si chiami golf.

Cmq 120.000 Gbravo a regime di cui ben il 60% in Italia con le sole 5 porte a me sembrano anche un pò ottimistiche a differenza di quello che dicono molti....secondo me sono molto più difficili da fare (Soprattutto le 70.000 italiane) che le 380.000 gpunto che hanno ordinate in un anno....se per caso strano per una volta mi sbaglio stavolta sarò felice di sbagliarmi :lol::lol:

Poi spero che al motor show ci sia......bologna è in....Italia

Tanto per fare un paragone, il flop Stilo immatricolava, il primo anno di commercializzazione, dalle 8.000 alle 10.000 unità al mese.

Se, sarà bella (e per questo apsetto di vedere le foto nel suo insieme) ed avrà un prezzo "ragionevole" ce la può fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene Stefano....leggi bene attentamente se nel mio scritto c'è per caso il nome Golf. .

Quindi prima di sparare sbrodolate di numeri.

Ma numeri sono dichiarazioni ufficiali fiat (come del resto sempre quelli che riporto io) non inventati.....cmq è vero era meg che aveva tirato fuori la storia stavolta vedo male golf...io qualche anno ce l'ho :lol::lol: e la stessa storia l'avevo sentita per tipo,bravo-a,stilo-a......poi sappiamo come è andata a finire, stavolta cmq giustamente fiat ha seguito la sua strada nel concepire la sua C....senza cercare minimamente golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per fare un paragone, il flop Stilo immatricolava, il primo anno di commercializzazione, dalle 8.000 alle 10.000 unità al mese.

Se, sarà bella (e per questo apsetto di vedere le foto nel suo insieme) ed avrà un prezzo "ragionevole" ce la può fare.

si è vero stilo-a nel 2002 ma in pochissimi anni il mercato è cambiato molto....in particolare si è ridimensionato tantissimo fra le auto (di impostazione tradizionale 2-3 volumi e non premiummm) sopra il segmento B....cmq hai ragione, prima di deltahpe,149 anche solo a 5 porte le sue 70.000 l'anno in Italia può farle e ripeto fosse cosi' in rapporto sarebbe un successo ancor maggiore di quello di Gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero stilo-a nel 2002 ma in pochissimi anni il mercato è cambiato molto....in particolare si è ridimensionato tantissimo fra le auto (di impostazione tradizionale 2-3 volumi e non premiummm) sopra il segmento B....cmq hai ragione, prima di deltahpe,149 anche solo a 5 porte le sue 70.000 l'anno in Italia può farle e ripeto fosse cosi' in rapporto sarebbe un successo ancor maggiore di quello di Gpunto.

Ecco, piuttosto questa mi apre un osservazione interessante: quando arriveranno Delta HPE e 149 la cosa si farà dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'intenzione, e lo scopo di tutto questo attendere, credo sia imputabile al fatto che si voglia differenziare il più possibile le tre vetture, e studiarne al meglio il lancio per evitare concorrenze interne e cannibalizzazioni. che poi, è impossibile da evitare al 100%, ma a livello di percezione si può fare molto.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.