Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007


x-man

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che il tuo letargo sia durato parecchi anni. Lo sai che Agnelli è già morto? Sai che ci furono degli attentati terroristici nel marzo 2004 alla stazione feroviaria di Madrid e nel luglio 2005 a Londra? Sai che Papa Giovanni paolo II è già morto? Sai che Fiat Panda fu eletta come "Auto dell'Anno 2004"? Sai che qeust'anno le elezioni politiche sono state vinte da Prodi? Sai che celebrità un po' insulse come Paris Hilton e Hilary Duff hanno inciso un proprio disco musicale? Sai chi è la nazione campione dei mondiali di calcio 2006 in Deutschland?... mi viene da chiedermi se in questi ultimi anni eri in letargo perchè parli come se fosse il 2002!

Come fai a parlare di un gruppo in fallimento se sta andando alla grande?

Come fai a dire che Gt non è sfruttata dal marketing se continua egregiamente a vendere seppur ha alcuni anni sulle spalle?

PS: dire "Cristo" in quel modo non è solamente bestemmiare (alcuni, non io, dicono che si bestemmia dicendo persino "bastardo". Io non so se è una bestemmia, ma alcuni la reputano tale) ma pure nominare invano DIo.

Ebbene sì, io nomino Dio invano e siccome non c'è niente di male non sarai certo tu a farmi smettere. Punto primo.

Punto secondo dire che Fiat sta andando alla grande mi fa solo ridere: Fiat vivacchia, nemmeno tanto prosperosamente per giunta, al fallimento ci è andata vicinissima tre anni fa ma non sta imparando (come da tradizione) nulla dagli errori. GT vende bene ma avrebbe potuto vendere sei volte tanto, per quanto è bella, ed ha un potenziale enorme non sfruttato per colpa della solita ottusità sabauda.

Solo una chiusa mentalità da tifoso onnubilata dagli slogan potrebbe negare questa realtà dei fatti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando seri, GT è certamente una bellissima coupè ma, come da tradizione, non sfruttata a sufficienza dal mktg Fiat. Anzi non sfruttata oltre il 10%. Ovviamente nemmeno stavolta la lezione l'han imparata, quindi niente motori nuovi, niente autobloccante, niente rst, niente di niente di niente...

Di "soccmel" o "boiafaus".... :lol:

Cmq. Concordo su GT. Poteva fare moooolto di più. Ma come al solito chi ha fatto il piano gamma stava pensando a bumbarsi la segretaria. Il coupè della 156 venduto coi motori della 147.

Risultato? Tolte le mosche bianche a benzina (più rare di un 900T con le suore....) è praticamente monomotore. Passi il fatto che sia diesel.....ma che sia il modello "barbon"..no. Il 2.4 era d'obbligo!

Così come sarebbe d'obbligo i 1.9 e 2.2 Jts...che farebbero ottima figura..

Ma niente eh....continuano impeterriti ad aspettare....peccato che i clienti non aspettino. Fiat non cambierà la squadra "vincente" (sic!) ma i clienti cambiano marca........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì, io nomino Dio invano e siccome non c'è niente di male non sarai certo tu a farmi smettere. Punto primo.

Non rispetti gli altri, ma gli dici come comportarsi…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì, io nomino Dio invano e siccome non c'è niente di male non sarai certo tu a farmi smettere. Punto primo.

Non rispetti gli altri, ma gli dici come comportarsi…

Ancora? E' già la seconda volta che intervieni non per dire cose costruttive sull'argomento ma per rompere le scatole a me.

Il primo te l'han cancellato, ti cancelleranno anche questo, almeno capisci che devi piantarla.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che il tuo letargo sia durato parecchi anni. Lo sai che Agnelli è già morto? Sai che ci furono degli attentati terroristici nel marzo 2004 alla stazione feroviaria di Madrid e nel luglio 2005 a Londra? Sai che Papa Giovanni paolo II è già morto? Sai che Fiat Panda fu eletta come "Auto dell'Anno 2004"? Sai che qeust'anno le elezioni politiche sono state vinte da Prodi? Sai che celebrità un po' insulse come Paris Hilton e Hilary Duff hanno inciso un proprio disco musicale? Sai chi è la nazione campione dei mondiali di calcio 2006 in Deutschland?... mi viene da chiedermi se in questi ultimi anni eri in letargo perchè parli come se fosse il 2002!

Come fai a parlare di un gruppo in fallimento se sta andando alla grande?

Come fai a dire che Gt non è sfruttata dal marketing se continua egregiamente a vendere seppur ha alcuni anni sulle spalle?

PS: dire "Cristo" in quel modo non è solamente bestemmiare (alcuni, non io, dicono che si bestemmia dicendo persino "bastardo". Io non so se è una bestemmia, ma alcuni la reputano tale) ma pure nominare invano DIo.

Ebbene sì, io nomino Dio invano e siccome non c'è niente di male non sarai certo tu a farmi smettere. Punto primo.

Punto secondo dire che Fiat sta andando alla grande mi fa solo ridere: Fiat vivacchia, nemmeno tanto prosperosamente per giunta, al fallimento ci è andata vicinissima tre anni fa ma non sta imparando (come da tradizione) nulla dagli errori. GT vende bene ma avrebbe potuto vendere sei volte tanto, per quanto è bella, ed ha un potenziale enorme non sfruttato per colpa della solita ottusità sabauda.

Solo una chiusa mentalità da tifoso onnubilata dagli slogan potrebbe negare questa realtà dei fatti.

Certo, Fiat vivacchia, eccome!! E' da fine 2005 che la vedo con ottimi segni positivi di crescita nel mercato continentale. Si vede allora che gli ultimi modelli sono stati tutti dei fiaschi! E come fai a dire che non sta imparando nulla dagli errori se con Panda hanno lanciato un nuovo modo di mantenere in vita un modello e ci stanno riuscendo alla grande! Vè che Gt fu oltre il 100% delle previsioni quando fu lanciata e fu apprezzatissima nel mercato continentale, tant'è che Bmw ha deciso di lanciare tra qualche anno la serie 2. Poi qui in Italia hanno fatto semmai solo la versione Black line proprio perchè in Italia non si vendono molte coupè, mentre basterebbe provare ad andare a vedere in altri mercati, in quelli dove le coupè vendono di più.

In parole povere stai dando della spacciata a Fiat quando oggi è l'unico gruppo che, in un anno, non ha più visto un calo delle proprie vendite. E ora tocca al rilancio Lancia dopo che in Alfa Romeo hanno deciso di fare le cose in grande (basta vedere, dopo 159, Brera e Spyder, anche la 8c!).

Come vedi bisogna usare la logica delle cose per arrivare a tali conclusioni e non cornacchiare come qualcuno fa qua dentro.

PS: in quanto alla bestemmia di prima, io non sono un cattolico sfegatato, ma mi dà molto fastidio essendo credente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, Fiat vivacchia, eccome!! E' da fine 2005 che la vedo con ottimi segni positivi di crescita nel mercato continentale. Si vede allora che gli ultimi modelli sono stati tutti dei fiaschi! E come fai a dire che non sta imparando nulla dagli errori se con Panda hanno lanciato un nuovo modo di mantenere in vita un modello e ci stanno riuscendo alla grande! Vè che Gt fu oltre il 100% delle previsioni quando fu lanciata e fu apprezzatissima nel mercato continentale, tant'è che Bmw ha deciso di lanciare tra qualche anno la serie 2. Poi qui in Italia hanno fatto semmai solo la versione Black line proprio perchè in Italia non si vendono molte coupè, mentre basterebbe provare ad andare a vedere in altri mercati, in quelli dove le coupè vendono di più.

In parole povere stai dando della spacciata a Fiat quando oggi è l'unico gruppo che, in un anno, non ha più visto un calo delle proprie vendite. E ora tocca al rilancio Lancia dopo che in Alfa Romeo hanno deciso di fare le cose in grande (basta vedere, dopo 159, Brera e Spyder, anche la 8c!).

Come vedi bisogna usare la logica delle cose per arrivare a tali conclusioni e non cornacchiare come qualcuno fa qua dentro.

PS: in quanto alla bestemmia di prima, io non sono un cattolico sfegatato, ma mi dà molto fastidio essendo credente.

Ti quoto!

Ma devi tenere presente che x alcuni 159, Brera e Spider sono dei catorci pesantissimi con motori che a stento le fanno avanzare in strada :lol: e la 8c è posticcia e vecchia anche se non è ancora uscita... :lol: La GT è da pensionare, ormai sono 3 anni che è uscita! :lol:

Ah, dimenticavo, quando leggi sui giornali che le vendite Fiat scoppiano e Alfa vanno molto bene è tutta una montatura :lol: perchè 159 è un flop totale. :lol: Pensa che in germania ne ha comprata una il cugino di marchionne e basta!! :lol:

Forse c'è un mondo parallelo in contatto con questo forum... :lol:

Lì la Fiat è già fallita! :lol:

Un po' OT???

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì vabbè, in effetti non si può pretendere di insegnare a un uccello a nuotare.

Ok Fiat va alla grande.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì vabbè, in effetti non si può pretendere di insegnare a un uccello a nuotare.

Ok Fiat va alla grande.

Ok....ma non và cosi male neanche come la descrivi tu.................i segnali di ripresa sono molto ma molto evidenti, se poi si vuol discutere anche i dati ufficiali di vendita.........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT è da pensionare' date=' ormai sono 3 anni che è uscita! :lol:

8)[/quote']

Peccato che Sonata intendesse qualcosa di completamente diverso......ma se lo si legge prevenuti.... :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.