Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BRAVI PIRLA!!!!! Così dopodomani c'è già il clone marchiato cinese......... :roll: :roll: :roll:

EDIT:

BRAVI PIRLA #2!!!!!!! Il simbolo del made in italy va presentato con delle foto scattate nelle località italiane più famose al mondo!!!!

Una foto a Roma... una a Firenze... una a Venezia in Piazza San Marco..... ecc ecc....

........ad Hong Kong vanno sti pirla.................................................................................................. :roll: :roll:

si..concordo con te...la 5oo va presentata in italia...

l'unico altro posto dove vedevo bene la presentazione era il Jap...ma ad Hong Kong non è che mi convince assai...

cmq smettiamola co sta cosa contro i cinesi, mi sembra di sentire quello che qualche anno fa si sentiva su Napoli......

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq smettiamola co sta cosa contro i cinesi, mi sembra di sentire quello che qualche anno fa si sentiva su Napoli......

Be sui cinesi hai ragione....... ma sui napoletani :D :D

SKERZO SKERZO SKERZO se non si fosse capito! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

BRAVI PIRLA!!!!! Così dopodomani c'è già il clone marchiato cinese......... :roll: :roll: :roll:

EDIT:

BRAVI PIRLA #2!!!!!!! Il simbolo del made in italy va presentato con delle foto scattate nelle località italiane più famose al mondo!!!!

Una foto a Roma... una a Firenze... una a Venezia in Piazza San Marco..... ecc ecc....

........ad Hong Kong vanno sti pirla.................................................................................................. :roll: :roll:

quoto alla grande entrambe le cose.....

Link al commento
Condividi su altri Social

per voi la 5oo superera le vendite della Panda??...cioè detta in parole povere..la 5oo diventera l'auto piu venduta in Italia spodestando la Panda??

Non credo... anzi penso che la Ypsilon invece ne risentirà un po :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.