Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco l'ultimo messaggio inviato agli iscritti della Mailing list.

In un anno di vita del sito 500 wants you avete inventato per lei gli accessori e le personalizzazioni piu' svariate, l'avete fatta vivere attraverso musiche, immagini e video di ogni genere, l'avete vista per primi, avete pensato un'idea di comunicazione per il suo lancio... ma sapete che avete davvero contribuito a definirne colori, interni e contenuti?

In questi mesi di attesa sono stati molti gli articoli, le anticipazioni, le indiscrezioni sui contenuti della nuova 500, pochi pero' sanno che sono il frutto dei vostri suggerimenti e delle vostre indicazioni.

Per questo 500 vi ringrazia. Svelandovi come avete contribuito alla definizione di alcune delle sue caratteristiche. Iniziamo ad anticiparvi qualche particolare su colori esterni, cerchi e accessori in questa newsletter.

Presto vi racconteremo qualche dettaglio in piu' anche su motori e interni.

Buona lettura!

ANTEPRIMA – COLORI E CERCHI

Quasi tutti i colori della gamma degli esterni della nuova Fiat 500 sono proprio quelli piu' scelti da voi durante le configurazioni nel Concept Lab I e II.

Per darvi qualche anticipazione, possiamo dirvi che tra i piu' scelti ci sono il rosso, il nero e l'arancio...

I designer del Centro Stile hanno apportato qualche modifica alle varie tonalita' per meglio accordarli con il carattere dell'auto.

Lo stesso vale per i cerchi: tra i modelli disponibili nel Concept Lab, quello piu' selezionato da voi sara' disponibile con la nuova Fiat 500, ed e' gia' stato utilizzato sulla vettura protagonista del primo servizio fotografico ufficiale!

ANTEPRIMA – ACCESSORI

Italianita', sportivita', tecnologia: questi i vostri suggerimenti per gli accessori della nuova Fiat 500, che abbiamo raccolto dal Concept Lab e dallo Sticker Art Contest.

Vi anticipiamo che uno degli accessori piu' selezionati nel Concept Lab e' il "logo bandierina"...

Per ora di piu' non possiamo dirvi, se non che gli accessori disponibili saranno così tanti che potrete sbizzarrirvi per creare la vostra 500 personalizzata: scegliendo tra motori allestimenti, colori, cerchi, accessori sarà possibile configurare Fiat 500 in piu' di 500.000 modi diversi!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri pomeriggio (sabato 19) ho avvistato vicino Brescia una bisarca di miste Panda e 500, quelle messe in alto erano tutte ricoperte di adesivo e cartone,ma quelle sotto erano completamente nuove :lol:....l'unica cosa camuffata era il marcio fiat.

La fortuna è esserci transitato affianco proprio quando c'era un bel rallentamento/coda

Purtroppo la macchina fotografica era in valigia altrimenti :D

Cmq molto molto bella dal vivo,fa veramente paura

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh che minchia.

Mi sono sparato tutta la BS-TO andata e ritorno, mi sono ciucciato ore di strade di grande scorrimento di TO, ma ne avessi vista una! :lol:

Ho visto le cose più inverosimili (persino una 599 nera, con cerchi neri e pinze freno gialle) ma uno straccio di 5oo no !

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh che minchia.

Mi sono sparato tutta la BS-TO andata e ritorno, mi sono ciucciato ore di strade di grande scorrimento di TO, ma ne avessi vista una! :lol:

Ho visto le cose più inverosimili (persino una 599 nera, con cerchi neri e pinze freno gialle) ma uno straccio di 5oo no !

sabato, ore 9.30 altezza di Ghedi (dove si sono le 2 aree di servizio) sempre dir. Sud

bianche grigie e ROSSE....le ha viste anche mia moglie

hanno le striscie degli ultimi muletti

non so cosa dirti Regazzoni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato, ore 9.30 altezza di Ghedi (dove si sono le 2 aree di servizio) sempre dir. Sud

bianche grigie e ROSSE....le ha viste anche mia moglie

hanno le striscie degli ultimi muletti

non so cosa dirti Regazzoni :lol:

Non ti mando a ca.. perchè sono un signore. :?;)

Quindi area di servizio Ghedi ovest. Improbabile trovarle alla Ghedi est a meno che abbiano deciso di riportarne un po' in Polonia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, neanche io ne ho vista una… e guardando sul sito vedo che di avvistamenti nelle strade che faccio tutti i giorni ce ne sono stati tanti! :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.