Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

tafazzi.jpgtafazzi.jpg

E siete già due... :mrgreen:

aggiungi anche me :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: (etc.)

Salvo miracoli di convincimento dell'ultimo momento ho ricevuto lo stop dall'alto (genitori)..

Mio padre dice che le versioni limitate sono una fregatura e che non te ne liberi più.. vaglielo a spiegare ....

(Se li convinco, vista la situazione, vado a vendere burka e chador alle femministe..)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me gli specchietti cromati sono di una pacchianaggine invereconda.

Carinissimi invece gli altri dettagli

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono tutti uguali..è l'effeto del ccd con cui fai la foto che li fa sembrare diversi..perdipiù l'ultimo che dici cangiante all'oro..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido, anche per me sono tutti uguali. Non puoi fare affidamento sui colori ottenuti con ottiche scadenti e condizioni di luce totalmente differenti nelle varie foto.

Secondo me quella in prova al 'Ring è rosso pastello, questo è un bordeaux/rosso metallizzato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il colore giusto sia questo! :)

4xy0cc1.jpg

Come la 500 L di mio padre..... aggiungerei i profili paracolpi cromati x avvicinarla maggiormente alla progenitrice..... i retrovisori cromati umhhhh.... fossero più piccoli si, ma così..... :-(

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.