Vai al contenuto

Germania:159/Brera crollano gia le vendite


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma un'alfa sportiva con 200 cv che fa da 0-100 in 8' date='9 sec mi fa venir voglia di piangere...

cmq la 159 sw a me piace assai e ci sto facendo un serio pensiero nella versione mjet multitronic ;)[/quote']

vorrei sapere quanto cavolo fanno da 0 a 100km/h altri motori comparabili.....

tipo il 270cdi mercedes,o il 2.5d bmw o il 2.7v6 psa.....grazie....

mi sa che la differenza nn sia enorme,ovvero al massimo qualche decimo....

quindi sta critica al tempo d'accelerazione nn la condivido assolutamente

Detto fatto, 4ruote agosto prova Brera/407coupè

407 - 0-100: 8,8

La 407 è un 2.7 V6

0,1 secondo più veloce della Brera che è 2.4

Non la condivido neanche io!

Una è manuale l'altra automatica....

...indoviniamo qual'è l'automatica.....

una e' V6 BITURBO "parallelo" l'altra solo turbo 5L: FIat farebbe un figurone ..alfa no

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Luca, le ha prese da un bel motore ma AUTOMATICO.....senza gratterebbe un secondo e passa.....

tra l'altro a coppia e potenza massima i due motori sono vicini quindi il risultato di Alfa è proprio mediocre

e poi non è un biturbo parallelo mi pare ,ha due turbo piccoli

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi non è un biturbo parallelo mi pare ,ha due turbo piccoli

Yess...

Che poi...costasse un botto di più questa 407 e fosse più piccola....capirei...e giustificherei. E invece no. Costa praticamente uguale ed è più grande.... :roll:

A 'sto punto alla Brera mettiamoci il 1.1 Fire e il 1.3jtd 70cv....così almeno si avranno giustificazioni ancora più valide se va di meno della concorrenza :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi non è un biturbo parallelo mi pare ,ha due turbo piccoli

Yess...

Che poi...costasse un botto di più questa 407 e fosse più piccola....capirei...e giustificherei. E invece no. Costa praticamente uguale ed è più grande.... :roll:

A 'sto punto alla Brera mettiamoci il 1.1 Fire e il 1.3jtd 70cv....così almeno si avranno giustificazioni ancora più valide se va di meno della concorrenza :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh per quanto riguarda Brera anche in Italia le cose nn mi sembra vadano molto bene...

...ad Agosto scende ancora di posizione ed è il 4 coupè venduto in Italia con 106 Unità...

...contro ad esempio le 204 dell'ALFA GT (tra le due Mercedes CLS e CLK).

Per puro divertimento personale, stàò tenendo d'occhio i livelli di vendita

della GT e della Brera da Gennaio 2006 e vi posso dire che da Marzo per

Brera c'e' una lenta ed inseroabile discesa (che va accentuandosi sempre più).

Comunque questa è la classifica ad AGOSTO 2006 in ITALIA:

1. ALFA GT (204)

2. MERCEDES CLS (117)

3. MERCEDES CLK (114)

4. ALFA BRERA (106)

5. PORSCHE 911 (70)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

4. ALFA BRERA (106)

5. PORSCHE 911 (70)

Dato che fa molto riflettere e c'è anche il m-jet....si capisce perchè è ormai definitiva l'alfa su base Gpunto....

Ma rispetto ai dati previsti di vendita come sono messi? Tieni conto che più del 50% finirà all'estero.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma rispetto ai dati previsti di vendita come sono messi? Tieni conto che più del 50% finirà all'estero.

Ai panzoni dai gusti fini.....svizzerotti e austrici mi pare che brera stia piacendo....pensavo anche in germania....ma vedi poi titolo di sto post......io continuo a trovare l'unica veramente riuscita dei nuovi alfoni la 159 sw....e piano piano fuori dalla ditte anche nella mia zona se ne cominciano a vedere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh per quanto riguarda Brera anche in Italia le cose nn mi sembra vadano molto bene...

...ad Agosto scende ancora di posizione ed è il 4 coupè venduto in Italia con 106 Unità...

...contro ad esempio le 204 dell'ALFA GT (tra le due Mercedes CLS e CLK).

Per puro divertimento personale, stàò tenendo d'occhio i livelli di vendita

della GT e della Brera da Gennaio 2006 e vi posso dire che da Marzo per

Brera c'e' una lenta ed inseroabile discesa (che va accentuandosi sempre più).

Comunque questa è la classifica ad AGOSTO 2006 in ITALIA:

1. ALFA GT (204)

2. MERCEDES CLS (117)

3. MERCEDES CLK (114)

4. ALFA BRERA (106)

5. PORSCHE 911 (70)

Beh, dato che ormai la consideriamo concorrente diretta ed ha anche il diesel perchè non citare... 407 coupé: (13)

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.