Vai al contenuto

Audi A4


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Conoscendo Audi mi sa che i ps non sono veritieri, io punto piuttosto su roadjet, mi sa che quella concept anticipa la A4 sia come frontale che trattamento della fiancata...ed infine credo che la A4 sportback sara' proprio la versione produzione di roadjet..

Condivido... Credo che la concept anticipi piuttosto bene quello che ci aspetta come A4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gradivo i PS postati precedentemente, ma questa Roadjet la trovo veramente insignificante.

Una menzione particolare alla tristezza che la fiancata offre. Patetica la doppia linea spezzata in prossimita del volume cofano con quello abitacolo, il classico esempio di "non so più che pesci prendere ci metto una trovata a caso...".

Bruttino anche il paraurti anteriore in stile Seat (le presa aria laterali). Banalissimi i fari anteriori.

Isomma un'altra auto venuta dal sonno.

Tant'è che la linea rimane pulitissima, i passaruota molto marcati, l'attenzione al dettaglio è notevole dunque al consumatore piacerebbe anche questa inutilità.

Non dico un'eresia se affianco questa creatutura crucca alla nostrana Stilo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradivo i PS postati precedentemente, ma questa Roadjet la trovo veramente insignificante.

Una menzione particolare alla tristezza che la fiancata offre. Patetica la doppia linea spezzata in prossimita del volume cofano con quello abitacolo, il classico esempio di "non so più che pesci prendere ci metto una trovata a caso...".

Bruttino anche il paraurti anteriore in stile Seat (le presa aria laterali). Banalissimi i fari anteriori.

Isomma un'altra auto venuta dal sonno.

Tant'è che la linea rimane pulitissima, i passaruota molto marcati, l'attenzione al dettaglio è notevole dunque al consumatore piacerebbe anche questa inutilità.

Non dico un'eresia se affianco questa creatutura crucca alla nostrana Stilo.

Parto dal presupposto che sono completamente d'accordo con te sul fatto che la Roadjet sia un'aborto d'auto.

Ma vorrei sottolinare una cosa.

Se l'Audi produce e vende auto venute dal sonno... forse è meglio che i designers dei marchi italiani si facciano una bella pennichella.

Mi risulta che il risultato finale a cui si ambisce quando si produce un'auto è la vendita nel maggior numero di esemplari possibili, non quello di fare auto dal design entusiasmante, moderno, innovativo... che però rimangono nei concessionai.

Io, da Alfista, eviterei di criticare chi riesce a vendere 4/5 volte il numero di auto che vende l'Alfa... l'Audi galoppa verso il milione di auto all'anno...

Magari loro con le loro auto venute dal sonno, con i loro cancelli sempre uguali, con le loro auto fotocopiate che qui fanno tanto ribrezzo per la loro ripetitività...producono proprio le auto che il mercato vuole.

...IMHO si intenda....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parto dal presupposto che sono completamente d'accordo con te sul fatto che la Roadjet sia un'aborto d'auto.

Ma vorrei sottolinare una cosa.

Se l'Audi produce e vende auto venute dal sonno... forse è meglio che i designers dei marchi italiani si facciano una bella pennichella.

Mi risulta che il risultato finale a cui si ambisce quando si produce un'auto è la vendita nel maggior numero di esemplari possibili, non quello di fare auto dal design entusiasmante, moderno, innovativo... che però rimangono nei concessionai.

Io, da Alfista, eviterei di criticare chi riesce a vendere 4/5 volte il numero di auto che vende l'Alfa... l'Audi galoppa verso il milione di auto all'anno...

Magari loro con le loro auto venute dal sonno, con i loro cancelli sempre uguali, con le loro auto fotocopiate che qui fanno tanto ribrezzo per la loro ripetitività...producono proprio le auto che il mercato vuole.

...IMHO si intenda....

E io che ho detto? Terzulmimo e penultimo rigo del mio Topic. :wink:

Cmq io non critico chi riesce a vendere, ma chi riesce a comprare... :wink:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io non critico chi riesce a vendere, ma chi riesce a comprare... :wink:

Eh, beh..nokxis..il mercato è supremo giudice ed ha SEMPRE ragione....legge n° 1 del mercato e della libera concorrenza.....

si parlava sopra di 1 milione di audi all'anno....(sarà vero?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn t sembra 1 po presto?

Perché? non si parla di autunno 2007? E' solo tra un anno!

Sui topics dell'alfa si è soliti a parlare di futuri ben più lontani .... 2008 e 2009 ......

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la roadjet piace moltissimo!! la vedo bella tonica e filante ed esteticamente ancor più elegante e raffinata di quanto ci si possa aspettare da una vettura del suo segmento. poi il muso della nuova TT per me è splendido e riproporre la stessa linea dei fari mi sembra una soluzione vincente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.