Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

ammazza ma mi sembra una linea un po' troppo esagerata avrei preferito qualcosa di piu' sportivo...e meno esasperato nel posterirore...ma i clinic test della lancia dove li fanno al centro alcolisti anonimi?

da quello che si sa non li hanno neanche fatti...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da quello che si sa non li hanno neanche fatti...

...e si vede!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi... ma dove sono finiti gli indicatori di direzione sulla fiancata?? desaparecidos! :-)

Bellissimi i cerchi! belli i fari' date=' speriamo rimangano così però! sulla linea ho i miei dubbi ma aspetto la versione su strada...[/quote']

Dai, è un concept!!

Se è per questo io non vedo nemmeno le lampade nei fari, ci sono quei cosi squadrati... Che sono, LED ultramoderni o pezzettini di plastica??? :P :wink:

Le luci sono dietro... gli elementi squadrati servono a diffondere la luce creando un motivo costruito all'interno della parabola dei fari... i led sono dei piccolissimi proiettori...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non ho capito perchè non pubblicano foto degli interni e foto migliori del modello vero

ma è già stata presentata giusto? non hanno lasciato avvicinare i fotografi?

ah altra cosa si era detto che sarebbe stato illustrato il piano di sviluppo del marchio? si sa qualcosa? o intendevano solo le due paroline che ha detto montezemolo?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.