Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer Evolution 2007 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha letto la prova su quattroruote di ottobre?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più guardo le foto e più mi innamoro... :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Annuncio versione FQ400

Ultimate Evo launched | Auto Express News | News | Auto Express

car_photo_295611_25.jpg

car_photo_295608_25.jpg

car_photo_295605_25.jpg

Feast your eyes on the most powerful Evo yet! These official pictures show the FQ400 – the latest incarnation of Mitsubishi’s four-wheel-drive super-saloon. And it’s clear the new flagship model is nearly ready to roll.

It looks even more muscular than its predecessor, and fans can expect the FQ400 to have mind-blowing performance, too. The 2.0-litre engine develops 405bhp, and offers 405Nm of torque at around 3,500rpm.

This amazing powerplant is mated to a five-speed manual transmission, and will propel the newcomer from 0-60mph in only 3.5 seconds, leaving the existing range-topper – the FQ360 – in its wake!

Uprated brakes bring the Evo to a firm halt. The FQ400 gets a fresh look, and now incorporates lightweight body panels.

Extra engine cooling is provided by vents positioned between the front foglamps, as well as ahead of the bonnet.

The side sills are also new, while the standard model’s twin exhaust system has been ditched in favour of a dramatic, wide-mouthed, single pipe.

The FQ400 is scheduled to go on sale in the UK in March – although if you want one, you will need to put your name down now. Top brass at Mitsubishi say the limited run of 100 cars is likely to sell out before it even hits the showroom floor.

This is despite the fact that the newcomer carries an eye-watering price. The FQ400 is likely to weigh in at just under £50,000 – nearly £12,000

more than the FQ360.

Modificato da J-Gian
riportare anche l'articolo!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

CASPITA che missile!!! questa deve tirare da paura!!!

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

ciao a tutti sn un nuovo arrivato...da tempo sn un fanatico di automobili come penso la maggior parte di voi...volevo sapere cosa ne pensate della Lancer Evolution in particolare dei modelli speciali (FQ, RS2, Special Edition ecc..)

volevo conoscere il parere di qualke utente che possiede una di ueste auto meravigliose...

grz in anticipo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

le lancer evolution + performanti sono la 6 la 7 la 8 la 9 e 10 la evolution 6 jha vinto il rally e la casa ha festeggiato la vittoria cn la tme (tommy makinen edition) la evolution 7 cn 280 cavalli si assicutra il primato con lo 0-100 in 5 netti e una coppia di 388 Nm, la evolution 8 normale gsr si scende in 6,1 nello 0-100 si riprende un pò l'estetica e il profilo aerodinamico..l'alettone viene ank'esso modificato. la 9 è la + equilibrata 0-100 5,7 cn un grande miglioramento dal puntio di vista differenzial ecc... la 10 bella macchina ma secondo me ha perso un pò

sta macchina la desidero da anni e spero di averne una al + presto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi lo dici...dai un'occhiata al mio avatar :D anche a me piace tantissimo e lo sfizio prima o poi me lo toglierò!!!

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio prendere una evolution invece, a livello di linea non ce ne è per nessuno!!!

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.