Vai al contenuto

Ford Mondeo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho scritto e lo ripeto: magari la Croma avesse una linea del genere......... (Scusate se ho messo in mezzo Fiat: non voglio passare x il Giulio della situazione! :lol: )

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'autentica tragedia...

Non c'è rimasto niente dell'ottimo concept...

Passato l'anteriore l'auto è di una pesantezza assoluta, il posteriore poi è una muraglia cinese. Tutto è stato reso piatto, non c'è rimasto niente di quelle superfici che plasmavano la fiancata e che rendevano l'auto bassa e slanciata.

Incredibile...

Non dico niente poi della caratterizzazione sportiva che oltrepassa ogni limite del buongusto.

Peccato davvero, farà una bella coppia con l'altro mostro di leggerezza che è la Passat berlina.

E' stato tutto naturalmente fatto in onore dell'abitabilità e del bagagliaio. Oramai a compare un'auto ci si va con l'intera famiglia, con le valige e con gli accessori per gli hobby per vedere se ci sta tutto dentro... Un'auto deve soddisfare la dimica vita dell'uomo moderno...

Sempre peggio!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me non dispiace: più aggressiva e sportiveggiante di prima, ma comunque con stile. certo quel sedere così tozzo non è il massimo, ma sempre meglio del noioso modello che l'ha preceduta! bello quello stile di interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.