Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • 10 mesi fa...

A quasi un'anno dal mio ultimo messaggio (l'ultimo in assoluto del thread a quanto pare XD), mi sono ricordato di questo spassosissimo thread e di una delle auto che odio di più in assoluto per la pessima figura che ha fatto fare al glorioso marchio MG all'epoca ormai agonizzante... Me la ha ricordata il programma Auto da rockstar in onda su discovery, stiamo parlando dell'anticristo delle auto sportive, signore e signori, la

[h=1]MG XPower SV[/h]

abM1nPW.jpg

Che dire per presentarla ad i pochi fortunati che (fino ad oggi) non la conoscevano? come spiegare il senso di un'auto che nel 2003 appariva così!? Ma è semplice! dirò che i fari erano della punto, ed i fanali della fiat coupè e nonostante questo, la produzione di questo abominio costò alla MG qualcosa tipo 2-300.000 sterline ad esemplare, in un periodo in cui l'azienta stava esalando gli ultimi respiri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Un design audace e innovativo? Ecco che ne penso:

T_Evento_631.jpg

Daresti un premio a questa? Eppure è sicuramente originale e innovativa... Solo per dire che questi premi valgono solo per la stampa, l'estetica è ben riuscita quando piace e a me fa vomitare dalle orecchie XD, poi sfogliando le quasi 80 pagine di questo thread per ogni singolo modello che abbiamo elencato si può trovare chi invece le adora.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
A quasi un'anno dal mio ultimo messaggio (l'ultimo in assoluto del thread a quanto pare XD), mi sono ricordato di questo spassosissimo thread e di una delle auto che odio di più in assoluto per la pessima figura che ha fatto fare al glorioso marchio MG all'epoca ormai agonizzante... Me la ha ricordata il programma Auto da rockstar in onda su discovery, stiamo parlando dell'anticristo delle auto sportive, signore e signori, la

MG XPower SV

abM1nPW.jpg

Che dire per presentarla ad i pochi fortunati che (fino ad oggi) non la conoscevano? come spiegare il senso di un'auto che nel 2003 appariva così!? Ma è semplice! dirò che i fari erano della punto, ed i fanali della fiat coupè e nonostante questo, la produzione di questo abominio costò alla MG qualcosa tipo 2-300.000 sterline ad esemplare, in un periodo in cui l'azienta stava esalando gli ultimi respiri...

Boh, a me questa piace(va) parecchio all'epoca... :oops:

È pur sempre dei primi anni 2000, direi che è invecchiata anche piuttosto bene :lol:

PS: se da usata non costasse una fucilata un pensierino IMHO ce lo si potrebbe anche fare...

MG XPower SV-R Supersportwagen, Occasione, Benzina, 20'900 km, CHF 99'500.- - AutoScout24 :pz

Used 2004 MG SV SV 2dr V8 320HP 0-60 5.3 SEC 165MPH for sale in Bedfordshire | Pistonheads

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.