Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Forse è già stato detto......

Ho appena ritirato la copia di Evo di Ottobre: prova 8C nera a Balocco (devo ancora leggerla): 5 stelline voto complessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che la serie limitata della 8C Spider sara' di 1500 esemplari.

Ottima notizia..... ma sarebbe proprio impossibile farne 500 all'anno (anche numerate) per 7 o 8 anni???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia..... ma sarebbe proprio impossibile farne 500 all'anno (anche numerate) per 7 o 8 anni???

500 l'anno non sono male.

Ma 7 o 8 anni è davvero un sacco di tempo. :)

E' probabile che già in 3 o 4 anni, se le cose vanno bene, ci possa essere una erede o qualcosa di analogo a 8C.

Ammesso che non ne nasca una derivata, magari legata ad una qualche attività sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 500x3=1500... cioè quelle che in realtà fanno già!!!

Per quello ho specificato 7 o 8 anni.. che poi sono anche pochi perchè in realtà il ciclo vitale di una supersportiva è anche più lungo a volte.

Se tra 3 o 4 uscisse qualcosa di analogo, ma non a tiratura limitata... credo si saprebbe già qualcosa. E comunque nel dubbio... preferirei facessero la 8C. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 500x3=1500... cioè quelle che in realtà fanno già!!!

Per quello ho specificato 7 o 8 anni.. che poi sono anche pochi perchè in realtà il ciclo vitale di una supersportiva è anche più lungo a volte.

Se tra 3 o 4 uscisse qualcosa di analogo, ma non a tiratura limitata... credo si saprebbe già qualcosa. E comunque nel dubbio... preferirei facessero la 8C. :D

Esattamente il mio discordo. :D

500 + 500x3 e già siamo nel 2011. A sto punto fare ancora la Competizione potrebbe essere un po' fuori luogo.

Ci sarebbe già spazio per una nuova 8C, più o meno derivata dall'attuale. ;)

Chissà, una 8C Monza, una 8C California...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammesso che non ne nasca una derivata, magari legata ad una qualche attività sportiva.

Leggermente OT :

E' mantenuto l'impegno di Alfa Romeo nella 24 Ore di Le Mans del 2008?

C'è qualche novita' a riguardo ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente il mio discordo. :D

500 + 500x3 e già siamo nel 2011. A sto punto fare ancora la Competizione potrebbe essere un po' fuori luogo.

Ci sarebbe già spazio per una nuova 8C, più o meno derivata dall'attuale. ;)

Chissà, una 8C Monza, una 8C California...

Ma come??? miliardi di pagine a decantare la bellezza immortale della 8C... e nel 2011 è già vecchia? :shock::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.