Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

MASSANTIDDIO!!! :shock:

Un grandioso, sviluppatissimo, tecnicissimo, ottimamente spiegato spot di regime!!!!

E mi chiamate prova quella roba lì???? Ma Clarkson tutta la vita..!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

MASSANTIDDIO!!! :shock:

Un grandioso, sviluppatissimo, tecnicissimo, ottimamente spiegato spot di regime!!!!

E mi chiamate prova quella roba lì???? Ma Clarkson tutta la vita..!!!!!!

Sarà pure uno spot pro Alfa...però a me la prova è piaciuta molto di più...non avendo le possibilità di provare l'auto vera...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grandioso, sviluppatissimo, tecnicissimo, ottimamente spiegato spot di regime!!!!
Diciamo che i contenuti, se riassunti in 5 minuti, sarebbero stati interessanti...

Però con 22 minuti di discorsi e filmati ridondanti diventano patetici... :) Siamo ai limiti del viral marketing...

Fa ridere quando parla di sottosterzo zero e da un inquadratura interna si capisce che l'auto gli è appena scivolata via di muso, forse per un suo errore ;)

Che poi, per quanto bravo possa essere Massai nel suo lavoro, è decisamente un pessimo "conduttore"

Però vabbé, almeno abbiamo tastato da vicino qualche soluzione tecnica a noi già nota ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente lascia un pò il gusto di velina di regime, però che Clarkson mi venga a dire che il suono del 8c non è poi sta gran cosa mi lascia un pò perplesso. Non parlo per sentito dire, quel suono l'ho sentito ben bene con le mie orecchie ed è tutto fuorchè ordinario.

Secondo me semplicemente Clarkson si aspettava - erroneamente - dal 8c una bestiola affilata da pista e non quello che è, ovvero una affascinante e goduriosa gran turismo. Tant'e che quando l'ha provata evo ne ha decantato solo lodi, soffermandosi inoltre più e più volte sul carattere possente del motore e sulla qualità di marcia che sa offrire una volta su strada.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'azione di sterzata virtuale avviene su diverse auto. Nel caso di Alfa ricordiamo che su147 (e company) e su 159 questa l'azione avviene principalmente grazie alla deformazione programmata delle boccole.

Quelli di cui parli non è l'asse di sterzo virtuale.

Che per inciso c'è all'anteriore su 159 , ma non su 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

Massai non ha molte ragioni di fare veline di regime. Ed occhio a sottovalutarlo come collaudatore. Non sarà Badoer, ma il caro JC su una pista seria prende la doppia da Massai!!

Inoltre, non ha detto molto + che quello che aveva già esplicitato EVO, decisamente + affidabile e superpartes di JC.

Su JC ho già detto e mi accodo a Tommitel. Rosica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Massai non ha molte ragioni di fare veline di regime. Ed occhio a sottovalutarlo come collaudatore. Non sarà Badoer, ma il caro JC su una pista seria prende la doppia da Massai!!

Inoltre, non ha detto molto + che quello che aveva già esplicitato EVO, decisamente + affidabile e superpartes di JC.

Su JC ho già detto e mi accodo a Tommitel. Rosica...

Quoto decisamente....non è che hanno preso il primo che passa o un neopatentato per la prova....:-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di cui parli non è l'asse di sterzo virtuale.

Che per inciso c'è all'anteriore su 159 , ma non su 147.

Hai perfettamente ragione, ho detto una cosa pensandone un'altra: intendevo sterzata passiva ;)

OT: ma l'asse di sterzo virtuale c'è davvero su 159?

Sulla Thesis si c'era, su alcune Audi... Ma la 159 non mi pare...? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Macgeek del video...

é un bello video senza dubio , al di la di Massai che non eh proprio un buon presentatore eh che nei ultime 2 minuti fa abastanza pena,per non dire altro, sono molto intereressanti le sue spiegazione tecniche .

Massai non era statto il responsabile dei motori della 159 ??

Quello che guida la Altra 8C chi eh ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.